Vai al contenuto

Domanda sulle modalità di recupero dati da Time Machine


Hendel

Messaggi raccomandati

Intanto buongiorno :fiorellino:

Ho una domanda da fare riguardio al ripristino dei dati da un hard disk timemachinizzato... è possibile recuperare i dati senza per forza riprendere anche tutte le configurazioni?

Mi spiego meglio: adesso time machine mi fa il backup dei file e di tutte le impostazioni presenti sul sistema... in modo tale che reinstallando leopard quando all'installazione mi viene chiesto lui si prende tutto da li e io ho di nuovo il mac identico a prima... però io non vorrei fare così, e quindi riprendere solo i file salvati senza le impostazioni di sistema e di configurazione.

Secondo voi è possibile?

Ho tutto della Apple e tutto con Millemila giga di ROBA

- La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli -

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, una volta che installi il sistema operativo al momento che ti chiede cosa vuoi importare (o successivamente andando tu Applicazioni -> Utility -> Assistente Migrazione) ti viene chiesto di selezionare cosa vuoi importare (profili, applicazioni, dati, impostazioni).

Puoi anche non importare nulla, collegare il disco al Mac, aprire Time Machine e andarti a pescare solo i file che ti interessano e trasferirli sul nuovo sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...