Vai al contenuto

Problemi con Safari e Firefox


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

è da quando ho acquistato il mio Mac che ho questo problema: navigando su siti con molte immagini, come per esempio ebay o semplicemente su cerca immagini di Google, il browser non riesce a visualizzarle. Ho anche installato Firefox ma anche quest'ultimo si comporta esattamente come Safari...usando invece Firefox su Windows (sempre dallo stesso Mac) non ho questo problema, anzi internet va come una scheggia...qualcuno sa a cosa può essere dovuto questo (fastidiosissimo) problema?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro che la tua connessione vada al massimo della velocità? Faiun test...

(8/1/10)  Mac mini 3,1: 2.53 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB RAM, 320 GB HDD, Mac OS 10.6. (4/7/08)  MacBook 4,1 13": 2.4 GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 160 GB HDD, Mac OS 10.6. (23/8/10)  iPhone 4: 16 GB nero. (27/6/09)  iPod shuffle 3° generazione: 4 GB nero. (25/12/10)  iPad: Wi-Fi + 3G 16 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto lo speed test ed è tutto ok...provato anche a controllare le impostazioni ma anche li sembra tutto apposto. Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere...sarò costretto a navigare senza vedere (alcune) immagini...accidenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena risolto il problema disattivando il firewall del router. E' un'operazione che comporta qualche rischio? Come mai col Mac c'è bisogno di disattivarlo mentre con tutti gli altri computer no?

Grazie mille a chi mi saprà rispondermi e buona domenica :fiorellino:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...