Vai al contenuto

Prog.per comprimere file


furetto

Messaggi raccomandati

Vorrei comprare un programmino per comprimere i file e pensavo di prendere Stuffit ecc, peròchiedo si trova anche nei negozi?

Prendendo questo programma,comprimendo i file potranno poi essere letti solo da chi ha questo programma giusto?

e chi a windows?

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by furetto

Vorrei comprare un programmino per comprimere i file e pensavo di prendere Stuffit ecc, peròchiedo si trova anche nei negozi?

Prendendo questo programma,comprimendo i file potranno poi essere letti solo da chi ha questo programma giusto?

e chi a windows?

Sicuramente lo sai già... ma per creare uno Zip (naturalmente compatibile con Windows) puoi farlo senza l'aggiunta di alcun software:

selezioni il file (o più file), ctrl Click "crea Archivio".

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cronaca - e per evitare malintesi - i file di Stuffit (.sit, .sitx) possono essere decompressi da Stuffit Expander, FREE, sia sotto Mac che sotto Win. Ovviamente con il programma scaricabile dal sito [web]www.stuffit.com[/web]

MUSIC IS THE BEST

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by furetto

Vorrei comprare un programmino per comprimere i file e pensavo di prendere Stuffit ecc, peròchiedo si trova anche nei negozi?

Prendendo questo programma,comprimendo i file potranno poi essere letti solo da chi ha questo programma giusto?

e chi a windows?

che te lo compri a fare? :oops: come ti ha detto giustamente avrobai, basta che usi il comando "crea archivio" che ti crea file zippati perfettamente compatibili con Win! :wink:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè a me non funziona mai niente? ctrl+click ma l'opzione "crea archivio" non c'è.. ne ho altre.. aiuto, apri, apri con, crea alias, duplica, info... ma quella proprio no.

Avete qualche suggerimento da darmi? uso 10.2.8 e per fare la prova ho messo un paio di file sulla scrivania, ma niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...