Vai al contenuto

video al contrario e accellerato Premier Procs4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, devo fare in modo che un pezzo di video venga montato al contrario, cioè inizi dall'ultimo fotogramma e finisca al primo... Poi lo stesso video deve essere più veloce rispetto agli altri pezzi da montare.

Sto usando il Premier Pro cs4

qualcuno mi può aiutare a capire come si fa? ho cercato nelle guide ma non riesco proprio a trovarlo. grazie

www.francescadaleno.it - Un preventivo basso non sempre è sinonimo di un buon risultato finale
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle opzioni relative al filmato una volta messo sulla timeline dovresti avere l'opzione velocità. La velocità standard di un filmato è 100, se metti -100 va al contrario, se metti -200 va al contrario e al doppio della velocità e così via... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo solo che il video al contrario così elaborato risulta leggermene a scatti non perfettamente fluido

sì un po' scatta, ma considerando che è velocizzato si noterà poco...solitamente gli scatti danno fastidio nei video rallentati; per poter lavorare sulla velocità di riproduzione bisognerebbe registrare con lo shutter alto, tipo 1/250...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciso assfidanken si proverò d esportare la clip e reimportarla, ti farò sapere. Però ti devo dire che ho esportato tutto il film e la clip in questione risulta ancora leggermente scattosa. Ciao GiodZ la clip in questione non l'ho velocizzata solo impostata al contrario. grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...