Vai al contenuto

Tre switch in una botta sola...


Messaggi raccomandati

e altri tre in caldo!!!!!

Uno è un mio caollega e amico che ha comprato un iBook 12, stanco dei continui blocchi di sistema del suo portatile IBM e dei virus, ma soprattutto per tenerlo sempre acceso e subito disponibile per le presentazioni ai clienti.

Un altro mio collega e un suo amico hanno ordinato il mini Mac nella configurazione hi, segno che la politica di Apple ha centrato l'obiettivo.

Altri tre colleghi stanno da tempo "spiando" le mie mosse ma sono quasi cotti a puntino e presto prevedo altri "adepti"......

Tutto senza aver (quasi) mai fatto propaganda, ma semplicemente lasciandoli guardare quello che facevo e potevo fare io.

I fatti, alla fine, contano più di mille parole.

Buona giornata a tutti :wink:

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da 2 anni che uso mac e ne ho fatti switchare almeno 7! uno di questi in 10 mesi si è comprato prima l'iMac poi iPod e ora powerbook 12!!!

diche che lo zio Steve mi paga una provvigione?

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solo 1 in 3 anni!

Ho tanti amici che sono tentennanti ma non si decidono, forse con questo Mac mini :roll:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il fatto di lavorare praticamente gomito a gomito agevola.... c'è poco da dire... agevola!

Quando vedono che non ti fermi mai, che ti diverti a lavorare, che non impazzisci ogni giorno, che arrivi in moto alzi lo schermo e sei già attivo, a macchina accesa e con i programmi aperti dalla sera prima... dai se uno non è cerebroleso... non si deve parlare, anzi, io ho smesso da un bel po', e addirittura cerco di convincere chi mi si avvicina che... forse... per lui è meglio rimanere su win....sai, è una questione di abitudine... ma poi che te ne fai......

A questo punto è praticamente fatta..... :oops:

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by stidy

... non si deve parlare, anzi, io ho smesso da un bel po', e addirittura cerco di convincere chi mi si avvicina che... forse... per lui è meglio rimanere su win....sai, è una questione di abitudine... ma poi che te ne fai......

ih ih ih ih :oops: anch'io faccio così! "ma sei sicuro?"..."ma guarda, che poi devi abituarti ad un'altra interfaccia"...."pensaci bene prima di switchare..." e loro vanno in crisi!!! :D

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

No, che poi se niente niente non riescono a far uscire il CD dal drive cominciano a romperti i maroni..... e se qualcosa non funziona come dovrebbe poi è colpa tua che li hai fatti suicciare!!!!!

Io avviso sempre: "Lo fai per scelta tua, poi non te la prendere con me!" :D

www.stidy.com

Drive fast, no crash

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...