Vai al contenuto

"qualcosa e' cambiato" [cit.]


Messaggi raccomandati

un paio di giorni fa mi reco alla Fnac di Turin... mentre sto per entrare, due ragazze escono trasportando un iMac G5 (forse 20") e si dileguano fra gli sguardi incuriositi dei passanti...

entro per vedere dal vivo il nuovo iPod shuffle, che non trovo, e girello qua e la' intorno al banco Mac (gia' abbastanza pieno di persone). Intanto un commesso parla del mac con due giovani clienti, testuali parole: "Sono passato a Mac da poco, ragazzi e' un'altra cosa, vi consiglio sicuramente un Mac!".

:lol: qualcosa e' cambiato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che apple abbia ampliatio il bacino d'utenza e la sua visibilita' sul mercato e fuor di dubbio e namoooo e ora col mac mini prepariamoci ad un assalto secondo me :lol:

Non vorrei ke apple prendesse il 50% del mercato mi basta un 10% per restare elite e cosi le case produttrici investono di piu' nel porting di prodotti ecc

Speriamo bene

Mac user fiero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Non vorrei ke apple prendesse il 50% del mercato mi basta un 10% per restare elite e cosi le case produttrici investono di piu' nel porting di prodotti ecc

Già già...e poi a dire il vero sono geloso della nostra "unicità". :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso il commesso della fnac era uno alto magro con gli occhiali? se è lui è un mac user, ogni tanto facciamo due parole, ne sa davvero aprecchio sui mac

Comunque sta cambiando qualcosa.... l'iPod lo vedi ovunque; le novità di apple fanno notizia, le trovi sui quotidiani; la gente magari non è convinta di switchare ma è interessata, affascinata.... una volta la maggiorparte della gente non la considerava nemmeno la mela...

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fnac di torino ce ne sono un sacco di mac user!

io bazzico tra la fnac e dimensione personal in via mazzini

PS: quando vedi una lupo nera con l'adesivo della mela davanti a questi negozi, beh ecco sono io!

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luis

alla fnac di torino ce ne sono un sacco di mac user!  

io bazzico tra la fnac e dimensione personal in via mazzini

PS: quando vedi una lupo nera con l'adesivo della mela davanti a questi negozi, beh ecco sono io!

se capita mi faccio riconoscere :lol:

dimensione personal non e' male, hanno aperto da poco la', era il negozio di corso vittorio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo provato sulla mia pelle!!! la differenza è sostanziale, con questo non voglio sputare nel piatto dove ho mangiato per anni !!!!sono propio curioso di vedere come si collocherà l'ultima creatura mac... :roll:

NON MOLLARE MAI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

raga, organizziamoci, facciamo irruzione alla fnaaaaaac rubiamogli tutto l'appleume esposto e poi scappiamo con la lupo melata :P 8)

(già che ci siamo fermiamoci anche da mondadori che è lì dietro e anche lì c'è tutto un maccume :lol: )

io ci sto!!! :D:D :P ci hanno anche messo Fnac e Mondadori vicini per facilitare il colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ripensandoci la fnac ha quel tavolo all'ingresso sulla sx con tutti i mac... davvero un bel modo di promuovere il prodotto! il negozio è molto scuro, nero, e su un tavolo nero ci sono tutti i prodotti apple bianchi lucidi.... Complimenti a fnac!

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jacklanterna+--><div class='quotetop'>QUOTE(jacklanterna)</div>
<!--QuoteBegin-aittam

e se fosse solo la moda?

rimarrebbero comunque tutti contagiati!!!! :wink:

:oops: bello il tuo pinguino di cemento![/b]

http://www.ipinguini.com/paopao.htm

:D:D li ha fatti lui :D:D

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clagom+--><div class='quotetop'>QUOTE(clagom)</div>
<!--QuoteBegin-Kratork

raga, organizziamoci, facciamo irruzione alla fnaaaaaac rubiamogli tutto l'appleume esposto e poi scappiamo con la lupo melata :oops:  8)  

(già che ci siamo fermiamoci anche da mondadori che è lì dietro e anche lì c'è tutto un maccume :D  )

io ci sto!!! :D:D:D ci hanno anche messo Fnac e Mondadori vicini per facilitare il colpo![/b]

mmmhhh rigaz....diamoci da fareeeeeeee!!!! :D :P :P :D !!!!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...