Vai al contenuto

Aiuto,non sincronizza le photo


icemau

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un 3GS con il 3.1.3. Ho fatto una cazzata. Con blackrain, ho tentato di fare il JB. Naturalmente ho dovuto ripristinare l'iPhone tramite iTunes. Ha installato tutto, tranne le foto. Se faccio sincronizza, ogni volta mi da: Non posso sincronizzare iPhone "iPhone di nome...". Non trovo il documento richiesto.

Le applicazioni me li aggiorna, le foto non li mette dentro. Come posso risolvere questo problema. Grazie.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

parli delle foto fatte con iPhone? O foto che hai in iPhoto, cioe' personali scattate con altro?

Se parli delle foto fatte con iPhone se fai un altro ripristino, e ci metti il backup, te le ritrovi.

Se invece parli di altre foto, assicurati che siano ancora li', in iPhoto ad esempio, fai degli eventi, e sincronizza poi con quelli. Senno', prova un altro ripristino.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, quelle di iPhoto. In iPhoto ci sono tutte le fotografie e gli eventi. Tramite iTunes, seleziono album, non entrano in iPhone. Ho letto un po' in giro. Uno ha detto che ha risolto cancellando la cartella photo cache da iPhoto. Boh, io non la trovo.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sarissolvermi questo problema. Cosa dite, rifaccio il ripristino tramite iTunes. A me sembra più un problema di iPhoto che iPhone. Che dite, Help please

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io farei un ripristino del telefono

ho già fatto il ripristino 2 volte, niente. Ho preso una drammatica decisione, ho installato il sistema, inizializzando il Mac. Ora sto installando piano piano vari programmi. Chiedo un consiglio, ora che il Mac è bello e pulito, cosa fareste prima: installare tutte le musiche e foto nei rispettivi iTunes e iPhoto per poi collegare l'iPhone. O prima collegare l'iPhone con iTunes e iPhoto completamente vuoti. Premetto che l'iPhone ha programmi, musica e filmati. Logicamente, appena collegato farò un'altro ripristino.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ho già fatto il ripristino 2 volte, niente. Ho preso una drammatica decisione, ho installato il sistema, inizializzando il Mac. Ora sto installando piano piano vari programmi. Chiedo un consiglio, ora che il Mac è bello e pulito, cosa fareste prima: installare tutte le musiche e foto nei rispettivi iTunes e iPhoto per poi collegare l'iPhone. O prima collegare l'iPhone con iTunes e iPhoto completamente vuoti. Premetto che l'iPhone ha programmi, musica e filmati. Logicamente, appena collegato farò un'altro ripristino.

assicurati di fare un backup prima, senno', perdi tutto facendo il ripristino.

E comunque, importa le app, con tasto destro su iPhone, importando gli acquisti appunto

le canzoni e le foto, sincronizzando le perdi, immagino tu abbia salvato tutto pero'.

A fine ripristino, se puoi, ti consiglio di impostarlo come nuovo.

Ma avevi provato a sincronizzare l'iPhone con cartelle e non iPhoto, come avevo detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

assicurati di fare un backup prima, senno', perdi tutto facendo il ripristino.

E comunque, importa le app, con tasto destro su iPhone, importando gli acquisti appunto

le canzoni e le foto, sincronizzando le perdi, immagino tu abbia salvato tutto pero'.

A fine ripristino, se puoi, ti consiglio di impostarlo come nuovo.

Ma avevi provato a sincronizzare l'iPhone con cartelle e non iPhoto, come avevo detto?

direi che è la procedura migliore

MacBookPro 2,53GHZ, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli. potresti spiegarmi come impostarlo come nuovo. io ho salvato tutte le app in un hd esterno, infatti vorrei cancellare tutto nell'iPhone, così parto da zero. prima devo mettere le musiche e le foto in itunes e iphoto?? se lo collego a itunes vuoto che succede??? scusami, un'altra cosa, meglio importare nella libreria di itunes tutte le app prima di collegare l'iphone o al contrario.

grazie 1000

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di abilitare la funzione di sincronizzazione manuale ogni volta che colleghi l'iphone

e poi fai una operazione alla volta

prima sincronizza le applicazioni

poi sincronizza le foto e poi i contatti

MacBookPro 2,53GHZ, 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di abilitare la funzione di sincronizzazione manuale ogni volta che colleghi l'iphone

e poi fai una operazione alla volta

prima sincronizza le applicazioni

poi sincronizza le foto e poi i contatti

grazie, domani con calma provo come dici tu. thanks

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
grazie dei consigli. potresti spiegarmi come impostarlo come nuovo. io ho salvato tutte le app in un hd esterno, infatti vorrei cancellare tutto nell'iPhone, così parto da zero. prima devo mettere le musiche e le foto in itunes e iphoto?? se lo collego a itunes vuoto che succede??? scusami, un'altra cosa, meglio importare nella libreria di itunes tutte le app prima di collegare l'iphone o al contrario.

grazie 1000

importa tutto in iTunes, iPhoto, trascinando canzoni, app e foto.

Sincronizzi l'iPhone per i contatti ( a meno che tu non abbia tutti i contatti sulla SIM e voglia importare il tutto dopo, dalla sim appunto)

Ripristini l'iphone, o con tasto destro su iPhone, tra i dispositivi, o con tasto sinistro, e poi scegliendo ripristina nella pagina principale

A fine ripristino, ti viene chiesto se vuoi impostarlo come nuovo o rimetterci i dati dell'iPhone "Vecchio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Stesso problema...possibile che devo addirittura formattare il Mac?preferisco stare senza foto...

hai provato a indicare le cartelle invece di sincronizzare con iPhoto?

avete cercato con google qualcuno con lo stesso problema?

cosa indica iTunes come errore? C'e' un numero?

gia' ripristinato l'iPhone senza metterci il backup? Un po' meno drastica come cosa rispetto al formattare il Mac, cosa che non ritengo affatto necessaria, semmai eliminare qualche file di preferenze per iTunes, iPhoto

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a indicare le cartelle invece di sincronizzare con iPhoto?

avete cercato con google qualcuno con lo stesso problema?

cosa indica iTunes come errore? C'e' un numero?

gia' ripristinato l'iPhone senza metterci il backup? Un po' meno drastica come cosa rispetto al formattare il Mac, cosa che non ritengo affatto necessaria, semmai eliminare qualche file di preferenze per iTunes, iPhoto

Io come errore, nessun numero. avevo provato tutto quello che hai scritto. dopo parecchi giorni ho formattato. l'errore veniva ad ogni collegamento anche durante la fase di backup del iPhone. spero che risolve senza formattare, una palla inserire tutto.

La calma è la virtù dei forti

2 Machintosh Colour Classic, MacBook 13,3 Aluminum, iMac

G5 17 Flat PPC iSight, iPod Shuffle 1GB, iPhone 3Gs 16GB e iPhone 4 32GB

www.storkcome.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...