Vai al contenuto

Photoshop & Virus


Messaggi raccomandati

Immagino il tuo sia un puro interesse informativo!

Comunque ti direi, piuttosto scarica la versione trial, e poi rendila full, in un modo o nell'altro, ed eviti problemi :(

...e così, se ti do un bacio, e dopo levo la parola "bacio", quello che rimane è meraviglia, come prendere il sole sulla spiaggia bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino il tuo sia un puro interesse informativo!

Comunque ti direi, piuttosto scarica la versione trial, e poi rendila full, in un modo o nell'altro, ed eviti problemi :(

si si ovviamente a titolo informativo... ovvio..era solo per farmi un'idea... sapere personale..infatti pensavo di comprarlo... ciaooooooooooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il metodo con cui chi scrive i virus attacca mac è questo,l'unico in cui tu dai l'autorizzazione

a procedere.

ti danno il crack e un bel malware.

Ovviamente su questo punto ormai si è alla mitologia,e in giro ci sono voci su molti

programmi che craccati,ti lasciano un bel regalino.

Molte sono solamente leggende,ma alcuni casi ci sono stati,vedi iwork ad esempio.

Io che installo solo originali,non ho mai avuto problemi(senza antivirus),un mio amico(nessuno)

invece ha scaricato una versione ehm trial estesa diciamo,ed ha inserito un malware,

rimosso con due comandi dal terminale.

non so se photoshop sia così,ma è quello il metodo con cui riescono

a pescarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il metodo con cui chi scrive i virus,attacca mac è questo,l'unico in cui tu dai l'autorizzazione

a procedere.

ti danno il crack e un bel malware.

Ovviamente su questo punto ormai si è alla mitologia,e in giro ci sono voci su molti

programmi che craccati,ti lasciano un bel regalino.

Molte sono solamente leggende,ma alcuni casi ci sono stati,vedi iwork ad esempio.

Io che installo solo originali,non ho mai avuto problemi(senza antivirus),un mio amico(nessuno)

invece ha scaricato una versione ehm trial estesa diciamo,ed ha inserito un malware,

rimosso con due comandi dal terminale.

non so se photoshop sia così,ma è quello il metodo con cui riescono

a pescarti.

ma se invece di una crack si inserisce solo il codice di attivazione si viene attaccati comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

se il photoshop è un'originale e tu inserisci solo il codice no,supponiamo tu ti faccia prestare

un photoshop lo installi poi invece di inserire il suo codice inserisci il tuo,non succede nulla.

se invece lo scarichi da internet p2p chi sa cosa c'è dentro il software,niente probabile,un malware

di poca efficacia possibile,qualcosa di peggio improbabile.

Se hai un codice ,prova come ti è stato detto con il trial.....

Ovviamente il codice deve essere di tua proprietà e regolarmente acquisito, altrimenti non è legale.

Link al commento
Condividi su altri siti

se il photoshop è un'originale e tu inserisci solo il codice no,supponiamo tu ti faccia prestare

un photoshop lo installi poi invece di inserire il suo codice inserisci il tuo,non succede nulla.

se invece lo scarichi da internet p2p chi sa cosa c'è dentro il software,niente probabile,un malware

di poca efficacia possibile,qualcosa di peggio improbabile.

Se hai un codice ,prova come ti è stato detto con il trial.....

Ovviamente il codice deve essere di tua proprietà regolarmente acquisito altrimenti non è legale.

si si ovviamente...!

erano solo curiosità! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...