Vai al contenuto

PostePay & ITMS


macsig

Messaggi raccomandati

Vorrei acquisatre musica su ITMs con una postepay (tutti mi hanno detto che è possibile) ma quando provo ad accedere tramite iTunes mi viene chiesto di rivedere i miei dati poichè non sono completi: manca il security code della postepay (la carta l'ho usata poco tempo fa per pagare su Apple Store un iPod) ma quando inserisco il codice il sistema mi ritorna il seguente errore:

Your payment card was declined. Please enter valid payment card information :D :lol: :lol:

E' capitatoa nche a voi :?: :?: :?: come avete risolto :?: :?:

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io uso il postepay per acquistare sul Music store

il security code sarebbero le ultime tre cifre del codice che è dietro la carta.

Lo spiega nelle istruzioni sul security code quando ti chiede di immettere i dati della carta.

Biaxident.

Powermac g4 1,25_768mb ram - panther 10.3.2

ImacDV 400_310mb ram - panther 10.3.2

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a re-impostare tutti i dati della carta di credito mettendo visa electron, ricontrollando il numero, la data di scadenza e il codice di sicurezza...

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:D  :lol: la uso anche io e ogni tanto è capitato anche a me :lol:  :lol:  

:lol:  :lol: ho sentito dire che di notte non funziona,sarà vero?? :D  :D

c'è scritto nel contratto che non funziona... comunque non ho mai provato, probabilmente fà il pagamento ma viene scalato nel credito reale la mattina seguente... non so..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierino

:D:D la uso anche io e ogni tanto è capitato anche a me :D:D

:D:D ho sentito dire che di notte non funziona,sarà vero?? :D:D

Si, è vero. Tra le 23:30 e le 6:00, i server delle poste sono in aggiornamento ed eventuali richieste di prelievo alla carta sono rifiutate e quindi il sito da cui compri non ti valida l'acquisto. Altre interessanti informazioni su questa carta si possono trovare al sito:

http://www.tuttoposte.it/

nell'apposita sezione FAQ di postepay.

Macchicco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...