Vai al contenuto

Qualcuno sa riconoscere quaesta font?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono il grafico di un'agenzia di comunicazione e ho iniziato a lavorare qui ad agenzia già avviata e a logo già realizzato.

Ora mi servirebbe la font con cui è stato realizzato, per elaborare la grafica del sito, ma il logo in mio possesso è tracciato e proprio per questo mi rivolgo a voi sperando riusciate ad aiutarmi e ad individuarlo.

Grazie mille x la collaborazione,

Simo.

:ghghgh:

logoinpositivo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è un Rounded ma di preciso mi sfugge il nome, se trovo uno spiraglio di … se sei pratico comunque puoi ritracciarlo, non è difficile, almeno che non abbia bisogno del font.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'ottimo suggerimento ma non me l'ha riconosciuto.. :)

Quando non te lo riconosce, sotto c'é un link per uploadarlo nel loro forum. Talvolta riescono a trovarlo, a me è stato parecchio utile.:)

"Noi finti professionisti" Club

Tessera 006

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra palesemente un carattere "roundizzato" a mano. dubito che sia un carattere esistente.e lo si vede dalla curvatura della M, che è un po imprecisa

Ho dato un'occhiata al mio “Archivio†devo supporre che è stato modificato ad hoc nelle M e nelle A l'angolo centrale inferiore della M è stato convertito in curva e l'angolo superiore della A lo stesso, un vecchio trucco che adotto anch'io di tanto in tanto per personalizzare un font per un logo. Ritraccialo che fai prima.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie printman!

Lo ritraccio partendo da quale font? se avessi una base così simile lo avrei già fatto ma sono o troppo sottili o troppo diversi..

:mhh:

Ritraccialo partendo dall'immagine che hai a disposizione, quella che hai postato.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scrivi tutto il testo col font del logo?