Vai al contenuto

Qualcuno sa riconoscere quaesta font?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono il grafico di un'agenzia di comunicazione e ho iniziato a lavorare qui ad agenzia già avviata e a logo già realizzato.

Ora mi servirebbe la font con cui è stato realizzato, per elaborare la grafica del sito, ma il logo in mio possesso è tracciato e proprio per questo mi rivolgo a voi sperando riusciate ad aiutarmi e ad individuarlo.

Grazie mille x la collaborazione,

Simo.

:ghghgh:

logoinpositivo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è un Rounded ma di preciso mi sfugge il nome, se trovo uno spiraglio di … se sei pratico comunque puoi ritracciarlo, non è difficile, almeno che non abbia bisogno del font.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'ottimo suggerimento ma non me l'ha riconosciuto.. :)

Quando non te lo riconosce, sotto c'é un link per uploadarlo nel loro forum. Talvolta riescono a trovarlo, a me è stato parecchio utile.:)

"Noi finti professionisti" Club

Tessera 006

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra palesemente un carattere "roundizzato" a mano. dubito che sia un carattere esistente.e lo si vede dalla curvatura della M, che è un po imprecisa

Ho dato un'occhiata al mio “Archivio†devo supporre che è stato modificato ad hoc nelle M e nelle A l'angolo centrale inferiore della M è stato convertito in curva e l'angolo superiore della A lo stesso, un vecchio trucco che adotto anch'io di tanto in tanto per personalizzare un font per un logo. Ritraccialo che fai prima.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie printman!

Lo ritraccio partendo da quale font? se avessi una base così simile lo avrei già fatto ma sono o troppo sottili o troppo diversi..

:mhh:

Ritraccialo partendo dall'immagine che hai a disposizione, quella che hai postato.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scrivi tutto il testo col font del logo?

sicuro che valga la pena di perdere tanto tempo a cercare sto font?

quello oltretutto è un marchio/logo io ci vedrei più un font abbinato da usare per il testo del sito o dell'immagine coordinata...

anche perchè se come sembra alcune lettere sono modificate che fai le modifichi ad una ad una in tutto il testo?

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguierei il consiglio di phfede... un bel font pulito, dallo stile magari anche simile, adatto alla lettura e che si coordini bene con il logo :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...