Vai al contenuto

cosa mi serve?


Messaggi raccomandati

Che tipo di apparecchiatura devo considerare per fare un buon karaoke e nello stesso tempo avere anche un minimo di dj console, utilizzando il mio Macbook? Ho visto dispositivi da collegare alla firewire o alla express card ma non ci capisco molto tra midi, pro tools, campionatori e quant' altro:confused:.

L' idea è di controllare uno o più microfoni, magari senza cavo per l' utilizzatore, pilotare delle casse che non si limitino a due satelliti da tavolo, gestire 3-4 sorgenti come iPod, lettore cd/mp3, radio e volendo anche una tastiera, per questi ultimi forse basta solo un mixer, ma come lo collego al portatile:confused:?

No ho posto un limite di budget anche se il tutto è pensato per l' ambito ludico/domestico e spero di recuperare qlc apparecchio del mio vecchio impianto HiFi (ampli, casse, ...); vorrei vedere cosa si può fare andando oltre a quanto offerto dalle connessioni di microfono e cuffie.

Saluti e grazie.

-MacBookPro 15.4"/2.53GHz/8Gb - SnowLeopard

-IPod 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa ti serve per scopo casalingo o per fare serate?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa ti serve per scopo casalingo o per fare serate?

casalingo

Ti serve una scheda audio firewire con tot ingressi e tot uscite e con ingressi alimentati per i microfoni,ce ne sono tante e di tente marche prova a farti un giro sul sito m-audio.

a questa scheda posso collegare anche delle casse di buona potenza (sempre alimentate a parte)?

-MacBookPro 15.4"/2.53GHz/8Gb - SnowLeopard

-IPod 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...