Vai al contenuto

ILSIGNORCORE BLOG |


Messaggi raccomandati

Vi presento il mio blog! Troverete ispirazioni e notizie nel campo grafico,interviste a grafici,miei lavori,eventi a roma ed anche musica.

ILSIGNORCORE BLOG

leggete,guardate e moltiplicatevi. :rolleyes:

Accetto pareri,insulti e consigli :baby:

Prossimamente un'intervista dedicata ad un mito nel campo grafico italiano!

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
INTERVISTA A SUPERTOTTO - il genio italiano della pixel art

http://ilsignorcore.tumblr.com

complimenti per il tema affrontato :-)

il sito è carino forse un pò troppo verticali le pagine e con poca possibilità di esplorare in "orizzontale"..

belle e originali le immagini.

MBAir 13", imac 24, imac G5 17 isight, harman kardon soundsticks - canon 5d mark 2 -canon EF macro 100 mm F/2,8 USM + canon EF 28-70 mm 2,8L - canon 70-200 mm 2,8L

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il tema affrontato :-)

il sito è carino forse un pò troppo verticali le pagine e con poca possibilità di esplorare in "orizzontale"..

belle e originali le immagini.

Oh finalmente qualcuno che si espone,grazie.. si è un ottimo parere,sto cercando un tema di tumblr che si presti meglio,quello attuale ha troppi problemi nella formattazione ed io sono poco pratico con i codici .. ma sto cercando di migliorarlo.

Mi fa piacere che hai gradito,ti invito a seguirlo :fiorellino:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Carino il tema, ma due righe di pareri personali non farebbero male. Per come la vedo io è una galleria verticale di immagini puramente pop-art che non mi dicono molto senza n commento o la storia che c'è dietro e/o un collegamento tematico. IMHO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Carino il tema, ma due righe di pareri personali non farebbero male. Per come la vedo io è una galleria verticale di immagini puramente pop-art che non mi dicono molto senza n commento o la storia che c'è dietro e/o un collegamento tematico. IMHO!

Bhè si,prima di tutto vuole essere una raccolta di ispirazioni,comunque un ottimo consiglio :rolleyes: prendo in considerazione,grazie! :shock:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...