Vai al contenuto

Recensione Apogee HDMI to Display Port


McPhisto77

Messaggi raccomandati

Per tutti quelli che vogliono usare l'iMac, in particolare il 27" come monitor per consolles, eccovi il link con una recensione tutta italiana del dispositivo apposito.

Buona lettura...

http://www.macitynet.it/macity/aA42512/apogee_belfan_hdmi_to_displayport_converter_ps3_xbox_360_e_bluray_su_imac_27.shtml

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione......io sono indeciso se prenderlo o no (Apogee o DR. Boot?)...il prezzo è alto, ma sarei anche disposto a spenderlo, la mia paura è che possano uscire convertitori meno costosi e a 1080p a breve....

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che questo è appena uscito, sicuramente come tutti i prodotti darà il via ad una serie di altri e piu' validi e performanti, ma solo se il mercato risponde bene a queste periferiche. Il mio consiglio è di aspettare ancora è troppo presto.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vero...basta che non ci voglia troppo! Perche mi conosco sono capace di prendermi quello attuale!.....Quanto meno mi piacerebbe avere qualche notizia in più sulla loro data d'uscita....speriamo che la Apogee Belkin ecc si facciano vive :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...