Vai al contenuto

Suggeritemi un cellulare


vaicolrosso

Messaggi raccomandati

Il 16 marzo è il compleanno di mio padre.

Gli vorrei fare un cellulare touchscreen.

Budget 190.

Anche con la possibilità di fare foto.

Wi-Fi e Bluetooth.

Avevo visto il Nokia 5230 però non so quando esce... ciao

MacBook Unibody Early 2009-Ipod Nano 3th 4 Gb-Ipod Shuffle 3th-Magic Mouse-Apple wireless keyboard-MacBook Unibody Club

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5330 non è touch

il 5230 (già sul mercato) potrebbe fare al caso tuo.. però ha una camera solo da 2mp(anche se so che non c'entrano nulla i mp, mi fa presumere a risultati mediocri considerando la qualità delle 3.2 e 5 mp nokia)..cmq costa 149euro..il 5235(non so se è già uscito), si differenzia solo per i materiali..hanno entrambi symbian 5° edizione, non hanno gps

poi ci sono vari lg e samung in quella flascia di prezzo, probabilmente con camera migliore, ma con sistema operativo proprietario (ma probabilmente a tuo padre non gliene fregherà nulla)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5330 non è touch

il 5230 (già sul mercato) potrebbe fare al caso tuo.. però ha una camera solo da 2mp(anche se so che non c'entrano nulla i mp, mi fa presumere a risultati mediocri considerando la qualità delle 3.2 e 5 mp nokia)..cmq costa 149euro..il 5235(non so se è già uscito), si differenzia solo per i materiali..hanno entrambi symbian 5° edizione, non hanno gps

poi ci sono vari lg e samung in quella flascia di prezzo, probabilmente con camera migliore, ma con sistema operativo proprietario (ma probabilmente a tuo padre non gliene fregherà nulla)

pardon, ho scritto male, intendevo il 5230 , l'ho visto in offerta su qualche volantino a 129 €, più che ragionevole come prezzo.

cmq posso confermare fenomeno, la fotocamera da 2 mp della nokia fa schifo :macbook:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione..confondevo col 5530.

appunto a questo punto se non ti interessa il gps potresti andare di 5530, che ha una camera migliore (se preferisci avere una fotocamera migliore), anche se non ha umts

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-5530-xpressmusic/specifiche-tecniche

in definitiva, il 5230 ha una camera da 2mp, ha uno schermo da 3.2, NON HA WIFI, ma ha gps e umts..

il 5530 ha una camera da 3.2mp, schermo un po' più piccolo (2.9'),HA WIFI, non ha gps e umts..

credo che il 5530 dovrebbe fare al caso tuo

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai vuardato l'omnia 2? Dovrebbe essersi abbassato molto di prezzo...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fino a poco tempo fa alla tv c'era una pubblicità... 199 euro...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungiamo che il 5530 ha comunque la possibilità di leggere le schede H3G, se ti venisse la malsana idea di usare un numero di quella compagnia :)

Però poi non puoi sfruttare le ottime tariffe di 3 e la sua ottima copertura 3g. Oltre al fatto che resti a rischio rimodulazione tariffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma il samsung jet da la possibilità di comprare applicazioni? Nelle foto c’è face book. Come funziona?

Con il Mac è compatibile o il software che danno è solo per winzozz? Grazie

software solo x winzozz xò lo puoi controllare come archivio di massa,,,,ha già dentro una cartella chiamata comunities che ha facebook flirck e altre cose...puoi installare prog java...

 ipod touch 3g 32gb

 Macbook pro 13"

 Iphone 3g 8gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...