Vai al contenuto

iphone dall america?


Vengeagun

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi sa che ho sbagliato sezione, ma ormai chiedo, qualcuno sa quanto costa l'iphone 3g 8giga americano? erchè pensavo di farmene portare uno da un tizio che ci va almeno riesco a lavorarci su uno e sull altro a gestire le cose tanto se ho capito bene costa 99 dollari e non mi sembra una cosi grande spesa ma se costa di più vedo ( se sapete ditemi tutto il listino prezzi americano cosi decido...) grazie mille a chi risponde^^

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè volevo fare un regalo a mio fratelloe e la sua ragazza (dato che mi hanno anticipato quasi piu di 400 euro di iphone XD) gli regalavo uno bianco alla ragazza e uno nero per mio fratello..... vorrei sapere se e possibile sbloccarlo per vodafone se si procedo e li compro ( o almeno spero che ci vada in america sto tizio lol)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

a ok ( sto facendo 200 post di seguito ma non avevo letto tutto come al mio solito...) è semplicemente il programmino che c'è sul jb con blackra1an? se è cosi è semplicissimo

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ennesimo post ora mi uccidete , ma se il tipo che conosco non va in america c'è un modo per comprarlo sempre a 99 dollari online?

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

No a entrambe le domande, secondo te la guida perché l'ho scritta? Rileggi la parte inerente ai prezzi.. I link

non costa 99.. Se non usato ma quello è un altro discorso, no

blacksn0w non sblocca con 3.1.3 quindi ora non è sbloccabile, un giorno forse sì

inoltre, se vuoi aggiungere qualcosa al post precedente basta che clicchi su edit, vicino a qUote, nell'angolo destro in basso

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma guarda che a me dice 99 dollari O.o http://store.apple.com/us/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA0NQ

a no ok con piano AT&T ma allora quale è il prezzo del 3g?

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ho deciso di lasciare stare va troppo fuori dalla mia portata però! ho una nuovas domanda, ho 30 euro sulla mia prepagata (che non ho più voglia di ricaricare) da spendere e mi ricordo di avere visto quelle custodie che avevano una batteria di emergenza, e dato che io in 4 ore faccio fuori la batteria perchè sto in 3g per internet mi tornerebbe utile anche se ingombrante.... sapete dove le posso trovare su ebay sto cercando ma non risulta niente provo in internet... grazie ciau

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto sei davvero gentile ma non te la prendere la prima è bella ma costa troppo per quello che ho su carta e la seconda e meravigliosa ma è un asta con spese di spedizione di 15 dollari... grazie mille comunque non sai quanto apprezzo le persone gentili come te, dovrebbero prendere esempio tutti da te ma non sul forum in generale

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che questa da troppa poca potenza? http://www.phonesuit.com/products/Primo_iPhone_iPod_Battery_Pack-26-10.html per ora e l'unica che posso eprmettermi dato il credito residuo della carta

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.usbfever.com/index_eproduct_view.php?products_id=1001 mi sembra molto buona fa anche da custodia

edic cè uguale anche non dual sim ma costra troppo posso spendere massimo 49 dollari... adesso la compro mi sà

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

no è americana (penso) ma credo proprio che me la spediscono, io avevo gia visto quella col la dual sim quando pensavo ancora di prendermi l'iphone della 3 e finalmente l'ho ritrovata :rolleyes:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

domani quando mia madre mi fa il comunicato stampa -.- vedo se posso prenderla -.- ma che scuse sonooooooooooooooooooo adesso non ho voglia di pensare a un telefono.... ma ti sembra normale? deve dire si o no! bah

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa però arriva da hon... mi è arrivato il messaggio del pagamento ma nel mio account li mi dice pending che vuole dire in sospeso -.- sperando che arrivi....

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...