Vai al contenuto

si può cambiarte il font del template iweb?


phfede

Messaggi raccomandati

lo sospettavo.... ma visto che le scritte a inizio pagina non si possono eliminare come si fa? non mi fa neanche cambiare colore per mimetizzarle con lo sfondoi

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

si flagellarsi ogni tanto fa bene

comunque e perunque... quello che invece non capisco (ma mi sembra di no) è se c'è un rapporto diretto tra la cartella sorgente delle foto e il progetto.... voglio dire se dopo aver messo una foto come sfondo alla home si butta via la foto stassa dall'hd iweb la conserva giusto?

non c'è la possibilità di modificare una foto tipo levare un neo al soggetto e poi iweb ti chiede se vuoi aggiornare il file sorgente....

dai che poi mi flagello di nuovo

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto:

si flagellarsi ogni tanto fa bene

comunque e perunque... quello che invece non capisco (ma mi sembra di no) è se c'è un rapporto diretto tra la cartella sorgente delle foto e il progetto.... voglio dire se dopo aver messo una foto come sfondo alla home si butta via la foto stassa dall'hd iweb la conserva giusto?

non c'è la possibilità di modificare una foto tipo levare un neo al soggetto e poi iweb ti chiede se vuoi aggiornare il file sorgente....

dai che poi mi flagello di nuovo

Molto probabilmente quello che chiedi di fare è possibile solo importando le immagini da iPhoto...ma è solo una supposizione...nulla di sperimentato...

Prova...magari funziona...ed eviti la seconda autoflagellazione...:ghghgh::dance:

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...