Vai al contenuto

La nikon d60 tende a sovraesporre?


Messaggi raccomandati

una volta ho trovato un thread di un tizio con D3 + 300 2.8 che croppava al 300% (TRECENTO) una nuvola scura e diceva "che palle c'è troppo rumore per essere iso 200"

:ghghgh:

hey smilzodicorsa ma che ne capisci di fotografia tu ? :shock:

era appena passato un concord da quelle parti è normale che ci fosse rumore nella nuvola :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo male o capture NX ha degli strumenti di regolazione spot molto evoluti ?

saranno mica i Contol Point ? :ghghgh:

ma per fortuna sei un utente nikonclub e li è pieno di gente che di fotografia ne capisce, mica tutti "capiscioni" come da queste parti :ciao:

si i punti di controllo sono un capolavoro, funzionano benissimo veramente! ma permettono di regolare tutto tranne proprio l'esposizione...!!! Mannaggia!!! L'esposizione la devi regolare in una fase precedente di sviluppo... e li ti fa intervenire solo su tutta la foto, o almeno io riesco ad intervenire solo su tutta la foto..

Mi è venuto lo sfizio di vendere il compo macchina della D60 che praticamente è nuova, l'ho usata 3 o 4 volte.. e prendere il solo corpo di una D90, tanto l'ottica ce l'ho. Ho messo l'inserzione sul forum nikon, vediamo se qualcuno la vuole che quella è nuova. Vorrei la D90 perchè in manuale è più facile da usare rispetto alla D60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...