Vai al contenuto

Aquisto Imac 27 da unimall


Messaggi raccomandati

DOMANDE:

1) se compro da unimall un imac 27 è affidabile come sito ? si risparmia un tantino anche rispetto allo sconto studenti vedo...

2) tempi di consegna di unimall ? stessi di apple store oppure devo aspettare di piu ?

3) una volta comprato da unimall, subisco lo stesso trattamento dovrei avere dall'assitenza di casa apple oppure siccome l'ho preso da unimall vengo trattato diversamente ?

4) in definitiva meglio unimall o apple store con sconto studenti ?

5) Il prezzo che mette unimall è con spese di spedizione escluse vero ? quanto costano da loro ?

6) Vedo che mette consegna entro 24 ore, come mai questa differenza visto che sullo store sono inchiodati da mesi con 2 settimane ( che poi prima erano ben 3 ) ?

7) e se lo comprassi chiamando il numero verde dell apple cosa cambia in definitiva ? posso avere anche li lo sconto studenti ? mi dicono loro le direttive su come/ dove pagare ?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato da Unimall dunque ti sintetizzo un po' tutto:

1. E' affidabilissimo. Non so come e perchè ma lo sconto è maggiore anche sugli accessori BTO (Ram, HD ecc ecc);

2. I tempi di consegna sono i medesimi. Unimall ti rimanda all'apple store ed è lì che compri. E' apple che consegna, non unimall;

3. Vedi il punto 2;

4. Meglio UNIMALL! :devil:

5. Vedi il punto 2. Consenga Apple dunque le spese di spedizione sono incluse nel prezzo scontato. Tu dovrai pagare, se lo vuoi, il bonus unimall che scegli (circa €10 di spese di spedizione);

6. Il tempo di consegna è quello che vedrai sull'apple store a cui ti rimanda unimall;

7. Se chiami il numero verde compri da Apple, non da Unimall. Dunque avrai il prezzo Apple Edu e non Unimall. Puoi pagare tutto per carta di credito o bonifico bancario.

MacBook Pro Unibody 15" 5.3 (Mid 2009) 2,66 GHz, RAM 8 Gb, SSD 256 Gb (Samsung 830).

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo grazie mille, vedo che come bonus mi consiglia questo mese tra le offerte piu interessanti Parrallels 5 gratuito oppure Toast 10 sempre gratis ( valori di entrambi sui 55 € ).... e quindi pagherei le spese di spedizione e basta... 9.90...

oppure mi faccio ulteriorimente scontare 25 €.... magari posso optare per quest'ultima visto che poi devo acquistare la ram ...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ha già 4 GB di ram se non sbaglio, ma comunque la RAM Apple è la RAM Apple.

Se è migliore non lo so di quella di Buy different, però sicuramente è GARANTITA...e non è poco visto che il risparmio è inferiore ai €100.

Ognuno ha il suo punto di vista ma se bisogna fare una cosa tanto vale farla bene no?

Non spenderesti poi così tanto di più.

MacBook Pro Unibody 15" 5.3 (Mid 2009) 2,66 GHz, RAM 8 Gb, SSD 256 Gb (Samsung 830).

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che ha già 4 GB di ram se non sbaglio, ma comunque la RAM Apple è la RAM Apple.

Se è migliore non lo so di quella di Buy different, però sicuramente è GARANTITA...e non è poco visto che il risparmio è inferiore ai €100.

Ognuno ha il suo punto di vista ma se bisogna fare una cosa tanto vale farla bene no?

Non spenderesti poi così tanto di più.

la ram dovrebbe essere la stessa.... se tu aggiungi 4 gb, non dicono niente in assistenza... è una manovra che vedo fare da tutti, appena preso l'imac tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la seconda volta: il tempo di consegna è quello che ti compare sull'unimall apple store.

Quest'ordine lo fai o no? Che aspetti??? :angioletto:

MacBook Pro Unibody 15" 5.3 (Mid 2009) 2,66 GHz, RAM 8 Gb, SSD 256 Gb (Samsung 830).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè su unimall dicono che imac 27 i5 è disponibile in 24 ore?

Non e una baggianata visto che ti rimanda a apple store?

nel frattempo anche alla UNIMALL hanno cambiato i tempi di consegna per l'iMac 27" 2,66 GHz e 3,06 GHz.

Anche io ho avuto esperienze solo positive con la UNIMALL, oltre a prezzi piú bassi sia per il Mac che per accessori ed espansioni mi hanno regalato la versione download del Toast Titanium che avevo visto nei negozi a 99 euro: essendo questa scaricabile ho cosí evitato i costi di spedizione! in piú ho ricevuto una gentile assistenza da un operatrice, sia per mail che per telefono (si lascia un messaggio e richiamano loro).

:clap::apple::mad::apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate provte su ebay venditore e_store _pro,io ci ho comprato il time capsule e tutto ok,229 euro nuovo

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate provte su ebay venditore e_store _pro,io ci ho comprato il time capsule e tutto ok,229 euro nuovo

Si , però io ho ordinato un imac 27 i5 base senza aggiunte di alcun tipo giorno 9 febbraio e ancora aspetto!

Sono in delirio e ho sentito alcuni utenti che hanno aspettato mesi e poi si sono fatti ridare i soldi , sicuramente venditore affidabile ma i tempi sono una cosa assurda!

Io aspetto ancora una settimana , poi disdico e ordino sullo store!

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai sono aumentati i costi su unimall ?

prima l'i5 costava 1654 ora 1690 :cincin:

Lo sconto studenti è passato dall'8% al 6%, come nell'Apple Store Online (sezione studenti)

:ghghgh:

MacBook Pro 15": 2,66GHz con SSD Intel X-25M da 80 GB

IPhone 3G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai sono aumentati i costi su unimall ?

prima l'i5 costava 1654 ora 1690 :ghghgh:

Io l'ho comprato a 1654 infatti ;)

Ci tenevo a fare solo una piccola precisazione:NON comprare hardware dal sito Apple.

Te lo fanno pagare un sacco di soldi, e la qualità è relativa.

Se penso alla qualità degli SSD che implementano sul MBAir....:oops:

E' ridicolo.

Te comprati il Mac come lo trovi, RAM e HD metticeli aftermarket, li paghi molto di meno e non invalidano la garanzia.

:ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay c'è un tizio che vende mac nuovi, non rigenerati ecc. con garanzia e tutto a prezzi molto interessanti. Io vorrei prenderlo lì ha più di 1100 feddback positivi, molti in rete dicono che è lento a spedire ma affidabile. Che ne dite qualcuno ha comprato da questo venditore?

http://cgi.ebay.it/Apple-iMac-27-Quad-Core-i7-2-80-Ghz-8GB-ram-NUOVO_W0QQitemZ140387375679QQcmdZViewItemQQptZMac?hash=item20afbd5a3f

iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...