Vai al contenuto

mi serve un esperto in economia :D


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

per caso uno bravo in economia mi puo dare un parere ? io quest'estate vado in america e devo cambiare gli euro in dollari... quand'è meglio cambiarli ? per ora 1 euro = 1,35 dollari

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla l'andamento del cambio negli ultimi sei mesi (meglio un anno) e vedi in che direzione va... dopodiché cerca di capire che fare, magari posta i risultati.

Comunque prevedere questi andamenti non è mai sicuro al 100%. Puoi provare. Ma ci devi speculare o è solo per avere quei pochi centesimi di convenienza? Altrimenti non ha senso aspettare...potresti guadagnarci solamente pochi centesimi...

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla l'andamento del cambio negli ultimi sei mesi (meglio un anno) e vedi in che direzione va... dopodiché cerca di capire che fare, magari posta i risultati.

Comunque prevedere questi andamenti non è mai sicuro al 100%. Puoi provare. Ma ci devi speculare o è solo per avere quei pochi centesimi di convenienza? Altrimenti non ha senso aspettare...potresti guadagnarci solamente pochi centesimi...

no.. non ci devo speculare, ma se per caso il dollaro sale o scende posso guadagnarci circa 100 euro in piu (da spendere lì durante le vacanze)

ecco un grafico dell'ultimo anno

B_Combo1_28c71517-ea2f-469e-8c9a-1f5ed0477cc9.png?777b9108-6be8-4ee5-a220-7753c51fba98

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grafico è in calo...vedrai che ci sarà una lieve ripresa verso maggio/giugno...ma come ti dicevo nulla è sicuro nel settore. Scordati un'impennata improvvisa a 1,50....considerando che è in calo...ora che si riprende e che risalga ci vuole qualche mese.

Week end? Gita? Vacanza? Leggi la nostra esperienza: Go2Go.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...