Vai al contenuto

cerco appasionati di musica elettronica


cr34t1v0

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, cerco appassionati di musica elettronica per la gestione di un sito web (ancora da mettere in rete) basato su tutta la musica elettronica.

Il sito si chiamerà emug.it che sta x "elettronic music users group...

il sito ha lo scopo di raccogliere tutorial e affini sulla produzione di musica elettronica.... il sito web mi piacerebbe diventasse un punto di ritrovo italiano tra i vari dj e producer....

attendo vostre risposte e domande!!!!

1l Cr34t1v0

P.S.: dimenticavo..... avrà anche un forum.....

la mia anima è dispersa nella rete telematica

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se il problema è la gestione ti insegnerò io.... non è cosi difficile moderare forum e inserire articoli..... non hai lavorato col web????? conosci drupal????? il motore del sito è drupal e nn è cosi difficile usarlo...

la mia anima è dispersa nella rete telematica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io sono un'appassionato di musica elettronica e Deep House, non ho molte conoscenze in merito a drupal so usare un poco flash ed iweb, però mi piacerebbe una collaborazione per consigli tutorial ecc... uso ableton live, e logic per la produzione e traktor scratch...

www.aroomindahouse.com

myspace.com/micheleiaccarino

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi per colpa del mio lavoro che ultimamente mi richiede un po troppo tempo devo rinviare il progetto.... comunque tra un mese vi riscrivo con messaggio privato per reclutarvi... il tempo di finire il sito e mettere in upload.... spero che questo progetto prosegui bene.... anche perchè è un sogno che porto avanti da un paio di anni.... mi faccio sentire io... scusatemi.... cmq vedrete che sarà una figata senza paragoni... e che spero che il sito sfondi poi senza paragoni.... ci risentiamo.... scusatemi ancora....

P.S.: tempo al tempo.... scrivetemi in privato per avere contatto skype.... il progetto è altamente serio....

la mia anima è dispersa nella rete telematica

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...