Vai al contenuto

Prog x modificare video?


Messaggi raccomandati

Quali sono le estenzioni che conosce imovie??

E quali programmi free esistono per convertire mpg o avi, in maniera tale da poterli montare con imovie???

Dawan

Web Designer - Web Master

http://dawan.altervista.org

http://dawansblog.blogspot.com

Computers are like air conditioners: they stop working properly when you open Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Posso importare max un filmato di 9 min e mezzo?????????

Poi in cosa salva i video imovie?

ciao

Quello è il tempo max di cattura da DV (ne sono certo, ma smentite pure se non è così).

I video li salva come vuoi, o meglio, nei formati di cui quicktime ha i codec, io ho scaricato DivX dal sito e quando volgio esportare gli dico di farlo usando i codec per DivX e impostando i vari parametri!.

Spero che sono stato spiegato.... :D :lol: :lol:

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Con iMovie puoi importare anche 6 mesi di filmato, finchè hai spazioe nell'HD (magari esterno, magari firewire).

La questione è che non tratta file più grossi di 9 - 10 GB (mi sembra) per cui basta che ti dividi il filmato e puoi usare iMovie per tutto.

CIAUSS

PS: se ho detto delle ca..ate è perchè sono stanco, e perchè ... sono stati i comunisti...... :shock:

Il futuro non è più quello di una volta...

PowerBook G4 12" iPhone4 32 Gb

Voglia di un Mac Book Pro 13" Completely Multi-Touch !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alessiodel

Con iMovie puoi importare anche 6 mesi di filmato, finchè hai spazioe nell'HD (magari esterno, magari firewire).

La questione è che non tratta file più grossi di 9 - 10 GB (mi sembra) per cui basta che ti dividi il filmato e puoi usare iMovie per tutto.

CIAUSS

PS: se ho detto delle ca..ate è perchè sono stanco, e perchè ...  sono stati i comunisti...... :shock:

Mi pareancke a me... :ok:

Good artists copy, great artists steal!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...