Vai al contenuto

Consigli sul jailbreak


OniTakeda

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono un possessore di ipod touch e inizio a pensare ad un jailbreak.

Mi attira sopratutto l'idea di provare qualche bell'emulatore per nes o sega mega drive...ma avrei qualche domanduccia se non vi dispiace, per semplicità ve le elenco a mo di lista:

-avendo il jailbreak non perdo nessuna possibile compatibilità con l'apple store vero? Ho comprato un mucchio di cose(tra cui calcolatrice grafica da 15€) quindi ci terrei a non perderle e a poter continuare a comprare!

-Eseguendo il jailbreak faccio correre rischi al mio ipod? Ad esempio potrebbe diventare inutilizzabile?

-Quando voglio, resettandolo, tornerebbe esattamente come prima senza lasciar alcuna traccia?(in caso mi servisse la garanzia)

-Ci sono cose veramente utili(cioè non cose tipo temi ecc.) che permette il jailbreak?

Grazie in anticipo per le risposte !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho jailbreakkato l'iphone tempo fa, non ne ho avuto nessun vantaggio, tranne sciocchezze come i temi e la videocamera, che cmq adesso funziona anche su quelli originali, per di più si era rallentato e spesso dovevo riavviarlo. scaricare le ipa tarocche (e farle funzionare soprattutto) è stato al di la delle mie capacità, anche per gli emulatori non è così semplice, devi scaricare le rom e poi connetterti via ftp.. insomma un po' sbatti.. inoltre è illegale. Avevo usato blackrain che è facile e veloce, per tornare indietro basta ripristinare con itunes. mi sembra che per l'ultimo firmware xò ci sono stati dei problemi.. cmq di guide ne trovi a bizzeffe..

in definitiva te lo sconsiglio. non perchè si rovina o perchè è illegale ma perchè è meglio il fw originale.. imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh quindi dite di non provarci proprio?

prova, prova...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente provaci!! non è più lo stesso telefono con il JailBreak!! ti hanno già risposto alle domande, voglio solo farti un piccolo elenco dei vantaggi derivanti dal jailbreak.

-backgroung

-bluetooth

-videocamera (vabbè la trovi anche in appstore...)

categories

-ifile

-ssh

-widget per la lockscreen

-voipover3g (o uguale c'è 3gunrestrictor)

-ipa pirata (generalmente non le uso mai per correttezza ma è capitato per alcune applicazioni costose)

-overboard

e ce ne sono tante altre, trasformano il telefono in un vero computer te lo posso garantire... puoi sempre provare al massimo torni indietro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so... scusami =) però è inutile negarlo, molti utenti sbloccano il dispositivo solo per questo! a volte ammetto di aver scaricato applicazioni cotose in questa maniera (non navigatori perchè non mi servono) però ad esempio avendo la prepagata scarica, ho deciso di scaricare toki tori in questa maniera e ora l'ho legalmente acquistato, se non ci credi lascio una recensione su itunes :ghghgh:

fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...