Vai al contenuto

Strano messaggio


giapponese

Messaggi raccomandati

Ultimamente mi compare questo messaggio anche quando Safari non e` aperto e mi manda in crash FrontRow quando lo apro! Che devo fare per farlo scomparire? Tra l`altro non ho nessuna Community Toolbar

Vorrei attaccare l`immagine ma non mi e` permesso. Come fare?:rolleyes:

Questo e` il messaggio che mi appare:

Community Toolbar

We`re sorry, but the Safari browser version you are currently using does not support the community toolbar.

La versione di safari che uso e` l`ultima 4.0.4, ma come ho detto il messaggio appare anche se Safari non e` aperto.:)

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

è un plugin per safari scritto evidentemente piuttosto male, visto che il messaggio non ti compare più solo in safari ma anche in ogni applicazione cocoa…

in /Libreria/Application Support/SIMBL/Plugins (o in ~/Libreria/Application Support/SIMBL/Plugins, ovvero a partire dalla libreria posta nella tua home piuttosto che nella radice dell'hd) dovrebbe esserci un file con estensione .bundle il cui nome comincia con "CT". Eliminalo ed effettua un logout…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un plugin per safari scritto evidentemente piuttosto male, visto che il messaggio non ti compare più solo in safari ma anche in ogni applicazione cocoa…

in /Libreria/Application Support/SIMBL/Plugins (o in ~/Libreria/Application Support/SIMBL/Plugins, ovvero a partire dalla libreria posta nella tua home piuttosto che nella radice dell'hd) dovrebbe esserci un file con estensione .bundle il cui nome comincia con "CT". Eliminalo ed effettua un logout…

Grazie mille, provo a cercarlo e poi ti faccio sapere. Lo vedro` stasera perche` e` sul mio MBP a casa

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , ho cercato nel mio Hd e dappertutto , ma non ho nessun folder SIMBL nelle librerie.

Dove e cosa altro devo cercare? Ho scritto anche .bundle , ma non mi trova niente

E` per caso un folder invisibile?

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLTO!!! Ho cercato sul web e ho trovato la soluzione! Basta installare il Safari Community toolbar ( non so chi me lo aveva installato prima!) e poi ci si trova nelle Applicazioni il Toolbar Folder con all`interno l`uninstaller. Fatto !!!

Grazie comunque

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

felice che tu abbia risolto.:)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...