Vai al contenuto

Apple Care


iWin

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho una domanda ma l'apple care copre tutto proprio tutto del proprio macbook... ?

Io possiedo un macbook pro che ho acquistato a 1800 e sinceramente non vorrei che fra due anni devo andare a comprarmi un portatile... quinsd se ad esmpio la batteria mi cede mi verrà sostituita gratuitamente come ogni altra parte tipo hard disk grafica cpu o logic ? cioè sta assicurazione mi copre tutto e proprio tutto ? e se nel caso il mio mac è fuori produzione cosa comporta

grazie asp risposte.

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un amministratore però non penso sia scorretto usare un po' di buon senso quando si posta qualcosa...piuttosto che scrivere un nuovo thread e aspettare la risposta passivamente non sarebbe più facile cercare su google (o meglio sul sito della Apple)?

Comunque l'Apple care è un'ESTENSIONE di garanzia, ergo copre tutte le parti e i malfunzionamenti che sono coperti dalla garanzia standard.

La batteria, così come per tutte le case produttrici, non è coperta da garanzia se non per difetti "di fabbrica".

MacBook Pro Unibody 15" 5.3 (Mid 2009) 2,66 GHz, RAM 8 Gb, SSD 256 Gb (Samsung 830).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...