Vai al contenuto

BENEDETTA CONDIVISIONE MAC PC WINDOWS


Franko23

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Mi accorgo sempre più che in questo forum si parla sempre più di condivisione di documenti tra Windows e Mac e nessuno è all'altezza di tale risposta visto la miriade di post creati e mai portanti alla soluzione del problema.

IL MIO è UN APPELLO CHE FACCIO ANCHE NEI CONFRONTI DEGLI AMMINISTRATORI DI QUESTO SITO.

FORSE è IL CASO DI RIVEDERLI CERTI POST SU QUESTO ARGOMENTO PERCHè IN MOLTE APPARENTI GUIDE CI CIMENTIAMO E MAI TROVIAMO UNA SOLUZIONE.

VI RIPONGO IL BENEDETTO PROBLEMA CHE HO IO E LA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE

ho un macbook ed un pc con windows seven.

Il pc è collegato tramite cavo ethernet al modem ed il mac tramite rete wireless.

L'unico problema che ho è che con windows vedo tra le reti il mac e posso interagire nelle cartelle.

Con mac non vedo windows nella barra laterale del finder.

H o provato in tanti modi (dal cancellare le porte del firewall 137,138,139 di windows, alle

varie modifiche dell area condivisione e della rete network.)

COME FACCIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Franko,

ti ricordo che questo è un forum completamente gratuito dove le persone mettono a disposizione (sempre gratuitamente) il proprio tempo per dare suggerimenti o scrivere guide. Se vuoi una soluzione certa ai tuoi problemi, rivolgiti ad un professionista e vedrai che i 4 soldi sicuramente diventeranno 8, ma in questo caso dovrai cacciarli tu...

Coordialmente.

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...