Vai al contenuto

le stranezze della ricezione wifi ._.


gabryxxx

Messaggi raccomandati

Non riesco a capire... quando sono attaccato al router (1 passo) internet non va....mi allontano, 5 passi...ancora nulla..., mi allontano ancora 15 passi, internet comincia ad andare e va alla perfezione...

ho avuto problemi col wifi che ho risolto reinstallando il sistema operativa, eravamo rimasti con la apple che nel caso non funzionasse neanche così li richiamavo...che devo fare?

un problema del genere a cosa può essere dovuto?

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che a grande distanza la connessione adesso è un pò lenta....

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè se mi avvicino non va più? chiamerò la apple che a questo punto se lo venga a riprendere :fiorellino:

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

la lentezza della connessione non dipende dalla distanza... la connessione wifi o c'è o non c'è. Ma, se c'è, anche debole, la navigazione non ne risente.

Non sono d accordo,se il segnale è debole non si usufruirà a pieno la banda,cioè il contrario di quello che dici tu

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non trovate sia un controsenso che se mi avvicino non va più?

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d accordo,se il segnale è debole non si usufruirà a pieno la banda,cioè il contrario di quello che dici tu

questo è vero, solo se il segnale è debolissimo, quasi assente. Comunque ti do ragione, può anche influire.:fiorellino:

Happiness is not real if not shared.

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete potete aprirvi un topic =)

[SIZE="2"]Le mele in famiglia!: [COLOR="Cyan"]Macbook white late 2009, Iphone 3g 16gb white, Iphone 4 32gb white[/COLOR],[B]Iphone 4 16gb black, Iphone 3gs 16gb black, Ipod nano 3° gen Black[/B], [COLOR="SlateGray"]Iphone 2g 8gb(venduto)[/COLOR], [COLOR="Blue"]Ipod shuffle 1gb blue[/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...