Vai al contenuto

scelta per l'estate


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, devo fare una scelta difficile e qualche consiglio non nuocerebbe.

io ho deciso che quest'estate voglio fare una vacanza studio... e sono indeciso tra le seguenti città Los Angeles, Santa Barbara, San Francisco, Honolulu (hawaii) o Miami... secondo voi quale sarebbe più bella da visitare (premessa, la mia città ideale è new york... e non è tra le scelte perché già ci sono stato) ? e perché ?

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho visitate tutte tranne Honolulu (La new York isolana) alle Hawaii sono stato sull'isola di Maui la patria dei surfisti....escludendo New York che è la mia preferita....mi è piaciuta molto San Francisco

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato in vacanza studio per un mese a san francisco,los angeles e san diego,e senza ombra di dubbio la meta più bella è san francisco,anche se le spiagge di hantinghton beach e di long beach(los angeles)non sono niente male...

MacbookPro 13.3"

iPhone 2g

iPod nano 3a generazione 4gb

iPad 32gb wifi+3g

da un momento all'altro:iPhone 4:)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente andrei alle hawaii.....

e comunque leva la parola studio che non ti crede nessuno :)

vabe, è cmq uno studio perché dovrei passare dal lunedi al venerdi circa 2 ore di lezione :)

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Io andrei a San Francisco, le Hawaii non le vedo troppo adatte per una vacanza studio..... (Io mi accontento di Londra Xd )

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vivo a 30 minuti da San Francisco ormai da un anno e ti posso dire che ancora oggi ogni volta che ci vado trovo cose nuove da scoprire sia a livello culturale che turistico. Qundi non posso che consigliartela.

Unico problema: se vieni in estate preparati a stare nella nebbia 24h su 24

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...