Vai al contenuto

Serj Tankian - Elect the dead Symphony


steno12

Messaggi raccomandati

stasera qui a torino c'è stata la prima mondiale al cinema Massimo del dvd dell'ultima fatica di tankian, la trasposizione per orchestra di elect the dead.. dvd che uscirà il 9 marzo.

a parte che dopo meno di mezzo minuto di proiezione ci siamo alzati per andare a prender per i capelli il proiezionista, si vedeva VERDE e si sentiva malissimo.. :dance:

ok che costava 3 euri il biglietto, ma almeno far le cose per bene ecco! :haha:

comunque.. è impressionante, avevo la pelle d'oca fin sulla faccia.. che voce ragazzi, e che potenza di suono, i riarrangiamenti per orchestra sono STU-PEN-DI.

e tra 132 giorni è in concerto a milano, all'arcimboldi, con la filarmonica italiana. :ciao:

ovviamente biglietti già presi, un quarto d'ora dopo l'apertura del botteghino.. insomma siamo in platea bassa, settima fila centrale.. a pochi metri dal palco.. sarà un'attesa snervante!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non ne ho idea di come comprare i biglietti? :ciao:

io non son solito a queste cose, nel senso... raramente ho quei 50-60 euri per i grandi concerti :haha: anche stavolta se n'è occupato un amico mio che invece qualsiasi grande concerto non se lo perde [tipo domani lamb of god..].

francamente ho dei seri dubbi che oramai abbia senso per tankian tornare coi system.. gli altri componenti hanno intrapreso progetti personali che fondamentalmente non li hanno portati a niente di nuovo. lui ora è kilometri più in alto, questa sinfonia è favolosa, a sentire vari live coi system lui stona e stecca e fa pietà a cantare.. ora chi l'ha visto dal vivo solista [oltre al live visto stasera, che è ovviamente editato e mixato da zero...] dice che è un'altra cosa, è potente, pulito, tecnico, veramente completo...

se ancora non l'hai visto:

:dance:

avevo la pelle d'oca ovunque..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...