Vai al contenuto

Sito di un'attività commerciale che ne pensate?


Messaggi raccomandati

Carino il colore..

Due consigli, se permetti: le scritte "foto, ricostruzione, ecc"non si notano molto..

forse l'hai fatto di proposito, ma secondo me se ci sono non ha senso che non si vedano :ciao:

Poi il riflesso della scritta è troppo accentuato, se non vuoi toglierlo almeno rendilo più trasparente.

iMac 24" Intel Core 2 Duo

2,6 GHz

4 GB DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino il colore..

Due consigli, se permetti: le scritte "foto, ricostruzione, ecc"non si notano molto..

forse l'hai fatto di proposito, ma secondo me se ci sono non ha senso che non si vedano :ciao:

Poi il riflesso della scritta è troppo accentuato, se non vuoi toglierlo almeno rendilo più trasparente.

Il fatto è che non riesco a modificare il colore, sembra che iweb creii un immagine quindi non è possibile da modificare a meno che ad andare a modificare il file css, ma non capisco come, per quanto riguarda google sai niente? cio'è non riesco a mandare il sito su google, cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente non saprei.. io non uso iweb e non so neanche come fare con google.. erano solo dei consigli dal punto di vista grafico :fiorellino:

spero un giorno di imparare come si fa un sito con iweb.

iMac 24" Intel Core 2 Duo

2,6 GHz

4 GB DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok pensavo fossi esperto di iweb, comunque è molto facile io saprei fare un sito in html però ho voluto provare con iweb e devo dire che il risultato è molto immediato! niente di complicato da apprendere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti scrivere tag per ogni cosa sarebbe un po' fastidioso.. se puoi creare direttamente la pagina vedendo in tempo reale come sarà il risultato, è molto meglio :rolleyes: ..almeno per esigenze normali.

iMac 24" Intel Core 2 Duo

2,6 GHz

4 GB DDR3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...