Vai al contenuto

coperchio-display mbp


redbullino

Messaggi raccomandati

...mi hanno riconsegnato il mio mbp da qualche giorno...lho mandato in assistenza e mi hanno cambiato il display...

chiudendo il mio mbp mi accorgo stasera che è leggermente sfasato (scusate la pignoleria..) con il resto del corpo del mac...nn so se mi sono spiegato..

cioè toccando un lato del mac nn è perfettamente a filo il display...

ma se lo porto in un centro assistenza voi dite che me lo metteno in filo?!...cioè..me lo possono riallineare?!..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato nel post?!...non è molto accentuato ma è così..e putroppo sono moolto pignolo...

ma lo fanno lì al centro o devono nuovamente mandarlo in assistenza?!?!

GRAZIE FRA.MI

Link al commento
Condividi su altri siti

no tocca tocca...è solo che passando il dito su di un lato del mbp si sente un piccolissimissimo gradino...

cioè tenendo di fronte il mbp chiuso il display (chiuso) sul mbp risulta sul piano orizzontale leggemente sfasato verso sinistra...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh...ora nn posso..cmq..

per fugare ogni mi dubbio...al centro assistenza dove lo porterò che tipo di riparazioni possono fare?!..

solo aggiungere ram..?!visto che lo porterò anche per questo la prossima settiamna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho capito (penso) perfettamente il problema. Praticamente quando il notebook è chiuso senti da un lato che il cover superiore è spostato + a destra/sinistra rispetto a quello inferiore, giusto?

Se il centro assistenza te lo fa all'istante ovviamente non te lo so dire però tieni presente che non si tratta solo di pignoleria perchè comunque il fatto che sia spostato il coperchio POTREBBE comportare una ineguale distribuzione di forze a livello dei perni che, conseguentemente, POTREBBERO usurarsi in maniera ineguale.

E poi scusa: con quello che ci hai speso non mi sembra strano che tu lo voglia perfetto.

MacBook Pro Unibody 15" 5.3 (Mid 2009) 2,66 GHz, RAM 8 Gb, SSD 256 Gb (Samsung 830).

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie fra..si si..mi sa che hai capito bene...e scusate..perchè allora,se tutti i centri assistenza possono..,per cambiarmi la scheda logica me lo hanno dovuto mandare a milano..?!in assistenza?!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...