redbullino Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 ...mi hanno riconsegnato il mio mbp da qualche giorno...lho mandato in assistenza e mi hanno cambiato il display... chiudendo il mio mbp mi accorgo stasera che è leggermente sfasato (scusate la pignoleria..) con il resto del corpo del mac...nn so se mi sono spiegato.. cioè toccando un lato del mac nn è perfettamente a filo il display... ma se lo porto in un centro assistenza voi dite che me lo metteno in filo?!...cioè..me lo possono riallineare?!.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra.mi Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Certo che si! DEVONO! Vai e fai valere i tuoi diritti! MacBook Pro Unibody 15" 5.3 (Mid 2009) 2,66 GHz, RAM 8 Gb, SSD 256 Gb (Samsung 830). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redbullino Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 mi sono spiegato nel post?!...non è molto accentuato ma è così..e putroppo sono moolto pignolo... ma lo fanno lì al centro o devono nuovamente mandarlo in assistenza?!?! GRAZIE FRA.MI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Cioè da un lato non tocca perfettamente il case inferiore? My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redbullino Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 no tocca tocca...è solo che passando il dito su di un lato del mbp si sente un piccolissimissimo gradino... cioè tenendo di fronte il mbp chiuso il display (chiuso) sul mbp risulta sul piano orizzontale leggemente sfasato verso sinistra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Metti una foto My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redbullino Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 eh...ora nn posso..cmq.. per fugare ogni mi dubbio...al centro assistenza dove lo porterò che tipo di riparazioni possono fare?!.. solo aggiungere ram..?!visto che lo porterò anche per questo la prossima settiamna.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2010 Un centro assistenza può fare tutte le riparazioni possibili My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Ma sopratutto che mbp è ? Unibody o alluminio ? Posta una foto . Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra.mi Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Io ho capito (penso) perfettamente il problema. Praticamente quando il notebook è chiuso senti da un lato che il cover superiore è spostato + a destra/sinistra rispetto a quello inferiore, giusto? Se il centro assistenza te lo fa all'istante ovviamente non te lo so dire però tieni presente che non si tratta solo di pignoleria perchè comunque il fatto che sia spostato il coperchio POTREBBE comportare una ineguale distribuzione di forze a livello dei perni che, conseguentemente, POTREBBERO usurarsi in maniera ineguale. E poi scusa: con quello che ci hai speso non mi sembra strano che tu lo voglia perfetto. MacBook Pro Unibody 15" 5.3 (Mid 2009) 2,66 GHz, RAM 8 Gb, SSD 256 Gb (Samsung 830). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redbullino Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 grazie fra..si si..mi sa che hai capito bene...e scusate..perchè allora,se tutti i centri assistenza possono..,per cambiarmi la scheda logica me lo hanno dovuto mandare a milano..?!in assistenza?!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.