Vai al contenuto

Disinstallare Tiger


looping

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo quasi 4 anni Vi rivolgo il primo quesito.

Ho necessità di passare a snow leopard, ma non riesco a disinstallare tiger, ho provato a inserire il cd di installazione di tiger e tenere premuto "C", ma non accade nulla!

Ho provato a cercare per il web ma niete che mi apra nuovi spiragli.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, dopo quasi 4 anni Vi rivolgo il primo quesito.

Ho necessità di passare a snow leopard, ma non riesco a disinstallare tiger, ho provato a inserire il cd di installazione di tiger e tenere premuto "C", ma non accade nulla!

Ho provato a cercare per il web ma niete che mi apra nuovi spiragli.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie

Non serve disinstallare tiger, metti il disco di Leopard e vai :)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Salve a tutti, dopo quasi 4 anni Vi rivolgo il primo quesito.

Ho necessità di passare a snow leopard, ma non riesco a disinstallare tiger, ho provato a inserire il cd di installazione di tiger e tenere premuto "C", ma non accade nulla!

Ho provato a cercare per il web ma niete che mi apra nuovi spiragli.

Qualcuno mi aiuta?

Grazie

ma non è che puoi disinstallare tiger.

inserisci il disco di snow, premi il tasto c e poi vai in utility disc. dali pialli e poi istalli snow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

mmmmmm

1. accendo il mac

2. metti dentro il disco di snow (e guarda che sia caricato sulla scrivania)

3. spegni il mac

4. riaccendi il mac tenendo premuto il tasto c. (solo il tasto c, non altri... ci mette un pò ma poi avvia da dvd di snow)

5. sei dentro il processo di installazione!!! vai nella barra dei menù in alto e cerca utility disk

6. inizializza l'hd

7. reinstalla snow

a che punto ti perdi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendo il mac

carico il cd ma lo sputa fuori senza lasciare traccia sulla scrivania. (Ho provato anche con il cd install 1 di tiger, ma lo sputa fuori anche lui)

???

Ho provato a spegnere con il cd inserito e poi fare ripartire ma anche così nulla.

Tu cosa consigli?

In ogni caso ti ringrazio per l'aiuto.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

potresti avere problemi al lettore ottico a questo punto. prova con altri cd/dvd per vedere se hai problemi. puoi cmq sempre provare a installare da un lettore cd/dvd esterno coleggato via usb, se ne hai la possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...