Vai al contenuto

Crossover


il_tigro

Messaggi raccomandati

Ciao,

Ho installato crossover per poter usare office xp e dopo aver configurato gli account in microsoft outlook, provo a scaricare la posta ma non va. sapete dirmi come mai?

la configurazione è tutta a posto visto che in vmware mi funziona, quindi c'è qualcosa che non va in crossover.

non vorrei cambiare programma di posta visto che ho letto che ci sono problemi per importare il file pst di outlook in altri programmi.

accidenti sono a un passo dall'abbandonare win :lol:....

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Hai installato L'ULTIMA versione?

2) La versione di Outollok che vuoi usare è data per compatibile con Crossover?

3) Il programma funziona regolarmente tranne quando deve scaricare come se non ci fosse connessione? Hai guardato belle sue preferenze di connessione (un tempo c'erano, cone In Explorer, oggi non so...).

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si, la 8.0

2) ma dovrebbe esserlo eccome. inizialmente avevo fatto l'installazione come office 2003 ma a fine installazione se aprivo outlook o excel o altro mi si impallava e dovevo forzare l'uscita. poi ho riprovato come office xp 2003, a fine installazione tutto ok. attivo office, apro excel o altro senza problemi.

3) non va solo la connessione. il....bello è che 7 mail la prima volta me le ha scaricate e poi basta. non è che impostata male la "bottiglia"? se in outlook faccio "prova impostazioni account" outlook.jpgsi connette in rete, trova i server ma non invia le mail di prova. come se...ci fosse la pass sbagliata. bohh

outlook.jpg

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a reinstallare la bottiglia, ho rifatto tutto quello che avevo fatto prima e adesso funziona... o per meglio dire, funziona a singhiozzi. ieri pomeriggio niente, come fosse morto. adesso ha scaricato tutto. maahhh

usando la posta x lavoro non posso permettermi che un giorno funzioni e l'altro no, quindi passerò a qualcosa di piu serio tipo thunderbird.

grazie

chiudete pure il thread.

2008 mac mini  schermo 15" CPU 2.53GHz core 2 duo, RAM 4GB, OS Yosemite


2008 iMac 24" CPU 2,8GHz Intel core 2 Duo, RAM 4gb, OS Mavericks

Stay hungry, stay foolish ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...