Vai al contenuto

[mac-guard] Un idea!


Messaggi raccomandati

Lo so, sono un po' pazzo...pero' secondo me l'idea non e' malaccio..... :D

Dunque, quante volte ci siamo lamentati perche in vari punti vendita di largo consumo (es media world) i nostri mac sono trattati come........come........come un ufo!

Io sono stufo, e penso pure voi.... :evil:

Ecco la mia idea, noi tutti, chi vuole, diventera' "mac guard" ! 8)

Ci facciamo un cartellino, una cosa semplice: nome, logo della mela o simile, riferiemnto a italia mac e quando ci capita di essere in certe "cattedrali nel deserto" (come sono esagerato...) noi chiediamo perche' quel cartello e' sbagliato, perche' si fa riferimento a un altro prodotto, perche' i mac sono li tutti incasinati e i pc no!

Poi se il commesso si altera o cose simili noi mostriamo il nostro cartellino, SPECIFIANDO che siamo una sorta di organo libero, non registrato, volontario, senza poteri ma che cerca di dare consigli utili....Nient'altro....

Che ne dite?! Spero tanto si possa fare, Gim?!

basta solo un post ufficiale di riferimento, un cartellino che tutti ci stampiamo fatto bene, carino con un logo ecc ecc...

Ditemi voi! 8)

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

negli Stati Uniti alcuni macmaniaci lo hanno fatto davvero, specie nel periodo di crisi di Apple, prima del ritorno di Jobs 8) io, per quanto possa adorare i Mac, non avrei mai il tempo o la testa per fare una cosa del genere...

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non deve essere un lavoro, tu se ti trovi per i fati tuoi da qualche parte e vedi qualcosa che non va.... cerchi di sistemare....

Non deve essere un obiettivo, ma una cosa in piu' se capita!

no!?

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by richard

Dunque, quante volte ci siamo lamentati perche in vari punti vendita di largo consumo (es media world) i nostri mac sono trattati come........come........come un ufo!  

Scusa, ma perchè qualcuno dovrebbe volersi così male da prendere un mac in un ipermercato, dove sa di non poter avere alcun tipo di assistenza (quaranta pc accesi e 2 mac tenuti rigorosamente spenti)?

Tanto vale comprare su internet.

Sono convinto che sia opportuno acquistare un mac solo in un negozio che tratti solo apple o prevalentemente apple (oppure su internet).

Ci manca solo che ci mettiamo a fare piazzate nei supermercati :wink: :starwars: ...facciamo

la figura del Moige :? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo ke come idea nn è malaccio se vogliamo rispolverare il markio Apple, peccato ke sia d difficile realizzazione... io lascerei perdere,se 1 si vuole informare va su internet sull'Apple store

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...