Vai al contenuto

PROBLEMA SCANNER


Messaggi raccomandati

Ciao. Ho uno scanner EPSON PERFECTION 1670 PHOTO, acquistato la scorsa primavera quando ero ancora utente Win. Già all'epoca, sognando di comprare presto un mac, ho verificato che fosse compatibile, in modo da non doverlo cambiare ancora nuovo.

Arrivato il Powerbook, ho installato lo scanner seguendo le istruzioni... tutto OK. Lo scanner funzionava a meraviglia fino a pochi giorni fa. Oggi avevo bisogno di scansire una paginetta da inviare via mail, apro il software, ma NON VA! Mi fa vedere l'anteprima, poi quando gli do il comando di scansione, inizia e l'applicazione si chiude inaspettatamente. Già da un paio di giorni avevo notato che la spia dello scanner (che dovrebbe rimanere accesa di verde), era accesa, ma senza colore...

Sarà perché ho scaricato 10.3.7 ??

Ho provato a scaricare i driver dal sito Epson, e a reinstallare nuovamente il software su cd, macché...niente da fare.

Ora mi dice addirittura "NON RIESCO AD AVVIARE LO SCANNER, SE VUOI CONSULTA LA GUIDA" SI/NO, e quella finestra non si chiude più e mi costringe a riavviare il computer....

AIUTO!!

Nel dubbio ho disinstallato tutto e aspetto che la Epson mi dia qualche spiegazione. Se però avete qualche idea, non esitate a postarla su questa cartella, grazie.

Male che vada, vado da Saturn a Brescia e chiedo che mi diano assistenza, visto che il prodotto è in garanzia...

:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...