Vai al contenuto

MAcbook/pro/Imac e pixel difettosi


Messaggi raccomandati

Dato che mi èmsaltato l'acquisto di un nuovo portatile pc nel breve termine ,dovro laurearmi col vecchio asus e poi avro tutto il tempo per pazientare o un macbook pro (Sto ancora riflettendo sul come fare per i giochi e se essi siano essenziali) o un dell.

Questo topic deriva dal problema che mi ha tolto ogni voglia di acquistare nei grossi centri : i pixel difettosi.:ghghgh:

1In pratica la Mela morsa come si comporta? ci sta la possibilità di poter cambiare la macchina?(Nel mio caso un possibile macbook):rolleyes:

2Il tasso dei monitor coi "Bad" pixel e alta o quasi improbabile? :ghghgh:

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

acquista sullo store online e hai 14 giorni per rispedirglielo indietro per un qualsiasi motivo e te ne mandano uno nuovo. puoi farlo per 3 volte, mentre alla quarta ti rimborsano i soldi.

le probabilità di beccarti dead pixel sono medie, ma su 4 possibilità è improbabile che tutti presentino il difetto.

Non ho raggiunto il vertice della catena alimentare per mangiare erba

Link al commento
Condividi su altri siti

acquista sullo store online e hai 14 giorni per rispedirglielo indietro per un qualsiasi motivo e te ne mandano uno nuovo. puoi farlo per 3 volte, mentre alla quarta ti rimborsano i soldi.

le probabilità di beccarti dead pixel sono medie, ma su 4 possibilità è improbabile che tutti presentino il difetto.

Sul centro commerciale dove volevo prendermi un hp il ragazzo si è lavato le mani dicendomi che appena apre la scatola mi devo tenere anche pixel difettosi perche secondo la norma devono essere molti pixel e non uno solo anche se sta al centro.

E la cosa assurda che su 5 hp disponibili quello esposto era col pxel difettoso :ghghgh:

Da qui il fatidico dubbio e la bocca asciutta lasciata la commesso dopo 2 ore che gli faccio perdere tempo :)

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non mi ricordo quale marca (forse sony) che garantisce "bad pixel free" ovvero te lo cambiano anche se ne hai solo uno.

la apple mi sembra ne richieda 6 o 8 per la sostituzione fuori dai 14 giorni inziali.

Non ho raggiunto il vertice della catena alimentare per mangiare erba

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che i pixel possono dare problemi anche diversi giorni (mesi) dopo l'acquisto.

Nel mio caso mi si è "bruciato" un pixel circa un anno dopo l'acquisto (a mio padre dopo 4).

Quindi dal mio punto di vista bisogna un po' prenderla con filosofia e "come và và".

In bocca al pixel

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure se vuoi prenderlo in negozio, compralo da mediaworld dove hai 8 giorni di tempo per restituire il prodotto.

l'anno scorso samsung offriva la garanzia pixel free sulle televisioni lcd. un full hd 32' che ho comprato aveva un pixel sempre blu. in negozio me lo cambiano con uno che l'aveva sempre bianco ;) al terzo tentativo è andata bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul centro commerciale dove volevo prendermi un hp il ragazzo si è lavato le mani dicendomi che appena apre la scatola mi devo tenere anche pixel difettosi perche secondo la norma devono essere molti pixel e non uno solo anche se sta al centro.

E la cosa assurda che su 5 hp disponibili quello esposto era col pxel difettoso ;)

Da qui il fatidico dubbio e la bocca asciutta lasciata la commesso dopo 2 ore che gli faccio perdere tempo :)

Con l'Apple basta anche un solo pixel difettoso e ti cambiano il computer (anche dopo 15 giorni), da questo punto d vista puoi stare tranquillo.

Un Tetris in vecchio stile, dedicato alla versione per Mac degli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'Apple basta anche un solo pixel difettoso e ti cambiano il computer (anche dopo 15 giorni), da questo punto d vista puoi stare tranquillo.

a me questo non pare proprio.

Prima di acquistare l'imac avevo la stessa preoccupazione e mi sono messo a leggere sui vari forum, da quello che ho letto con un solo pixel bruciato l'assistenza apple ti risponde picche.

ce ne vogliono almeno 6 o 8, il numero esatto adesso non me lo ricordo.

Non ho raggiunto il vertice della catena alimentare per mangiare erba

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'Apple basta anche un solo pixel difettoso e ti cambiano il computer (anche dopo 15 giorni), da questo punto d vista puoi stare tranquillo.

minchiate :ghghgh:

addirittura delle faq dell'apple store online è scritto che rientra nelle caratteristiche del pannello lcd e non è un difetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...