Vai al contenuto

Qualche avvocato può aiutarmi??


Messaggi raccomandati

Oggi ho venduto un cucciolo di cane.

Solo dopo che l'acquirente è andato via, mi sono resa conto di aver fatto un errore immenso.

Secondo voi, esiste anche per il venditore la facoltà di avvalersi di qualche diritto che gli consenta di tornare indietro, restituendo la somma ricevuta più la penale?

Vorrei tanto riavere il mio cucciolo.

Qualcuno mi aiuti.

:rolleyes::cry::ghghgh:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho venduto un cucciolo di cane.

Solo dopo che l'acquirente è andato via, mi sono resa conto di aver fatto un errore immenso.

Secondo voi, esiste anche per il venditore la facoltà di avvalersi di qualche diritto che gli consenta di tornare indietro, restituendo la somma ricevuta più la penale?

Vorrei tanto riavere il mio cucciolo.

Qualcuno mi aiuti.

:rolleyes::cry::ghghgh:

Aspetta gli avvocati: se hai fatto tutto in regola,cioè certificati del cucciolo etc. e se conosci e puoi rintracciare l'aquirente ,prima di tutto prova a parlarci!

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposto

:ghghgh:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita mi dispiace tantissimo ma più che puntare sugli avvocati io tenterei di commuovere il neo-proprietario!

Non penso che dal punto di vista ci sia nulla da fare ormai.

MacBook Pro Unibody 15" 5.3 (Mid 2009) 2,66 GHz, RAM 8 Gb, SSD 256 Gb (Samsung 830).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...