Vai al contenuto

Batteria macbook pro


fds

Messaggi raccomandati

:)Ciao a tutti, sono un utente appena registrato e uso mac da poco,

ho un macbook pro 2,66 ghz 4 g 15,4

volevo sapere ma la batteria come si fa per farla durare nel tempo,

perché girando un po nei diversi forum ho visto che ognuno a la propia opinione ...

vorrei sapere ma l'alimentatoredi corrente posso tenerlo attacato anche quando la batteria e carica?

ogni quanto tempo devo far scaricare la batteria?

Grazie a tutti .....:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Se cerchi nell'area Mac News > Recensioni e segnalazioni c'è una discussione proprio a riguardo

Ti dico la mia opinione a riguardo:usa il mac book pro senza troppe preoccupazioni per quanto riguarda l'alimentazione! E' un portatile,è fatto per essere spostato ed usato a batteria,non si rovina se lo tieni attaccato e non si rovina se attacchi e stacchi in continuazione,al massimo con qualche piccolo accorgimento ti dura di più la batteria,che però avrà comunque i giorni contati.

L'opinione più comune è quella di abituarsi a far caricare e scaricare la batteria con un certa regolarità,cioè senza tenerla sempre carica e senza tenerla per lunghi periodi scarica; è cosa buona fargli ogni tanto la calibrazione.

NB:mi raccomando la prossima volta che devi aprire un nuovo Thread cerca di collocarlo nella stanza più appropriata (ad es. questa è solo per le presentazioni dei nuovi arrivati e il tuo problema sarebbe stato più appropriato posizionarlo in Genius Bar) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!! come ti hanno già consigliato ribadisco che per la miglior vita della batteria questa deve essere utilizzata, non mi stancherò mai di ripetere che gli elettroni, ioni di litio in questo caso, si devono muovereeeee per assicurare lunga vita alle batterie!!!!

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! :(

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...