Vai al contenuto

MACBOOKPRO E PREMIERE


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi. sto per passare dal mondo windows a mac. vorrei comprare un macbookpro da 15' con 4 gb di memoria. vorrei applicare il programma adobe premiere per montaggio video x un utilizzo non professionale. al negozio mi dicono che sarebbe meglio prendere la versione con due schede video a 1799 euro, mentre alcuni amici mi dicono che la verione con la sola scheda video integrata mi puo' essere sufficiente. voi che ne dite ? mi date una mano ?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un uso non professionale nel MacBookPro (che comunque è una macchina professionale - che te ne fai?) trovi iMovie per editing video, Garage Band per la musica e iDVD per creare dvd.

Lascia perdere i consigli dei venditori che non sanno niente di Mac o che cercano solo di piazzare più merce.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio, ma l'idea e' quella di utilizzare premiere perche' lo so gia usare per fare video non professionali ma neanche scacciatissimi. quindi la domanda e' : riesco ad utilizzare premiere con la sola scheda video inclusa ?? sulla carta la risposta e' si perche' il mac da 4 giga ha tutti i requisiti richiesti per l'utilizzo del software, ma io temo che si impalli. che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so. Il Mac è meglio se lavora con i "suoi" softwares.

E poi un consiglio: cambi macchina... impara a guidare la nuova macchina, non pretendere di guidare come con la vecchia, altrimenti che la cambi a fare? Tanto è solo questione di abitudine, un pulsante sta lì invece che là, il motore si spegne con l'interruttore "spegni" anzichè con quello "accendi"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se acquisti un Mac e acquisti anche Premiere, fai 30, fai 31, no?!

Acquistalo direttamente più potente....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...