Vai al contenuto

Condivisione Internet Wi-Fi


the unknown

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, grazie di essere accorsi in mio aiuto

:fiorellino:

Vengo al punto: in casa ho un modem adsl e sono collegato via ethernet, e non ho intenzione di acquistare un router con il Wi-Fi. Il mio Mac dovrebbe poter creare una rete condivisa in AirPort, che mi sarebbe utile per la stampante e per utilizzare un po' l'iPhone.

Ma non mi funge. Qualcuno con più esperienza di me potrebbe darmi delle istruzioni precise in merito?

Grazie mille. :)

Settembre 2009: Mac OS X 10.6.5 Snow Leopard

Aprile 2009: iMac 20'', Intel Core 2 Duo a 2,66GHz, 4GB SDRAM DDR3 a 1066 Mhz, HD SATA da 640 GB a 7200 rpm

Dicembre 2008: iPhone 3G 8GB, FW 4.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze/condivisione . Condividi interner da ethernet a airport . Ti verrà chiesto un nome e una password per la rete wifi che stai creando , dopo di che nella barra in alto l'icona dell'airport da ventaglio diventerà una freccia che punta in alto.

A questo punto la rete creata dovrebbe essere rivelata dal iphone.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie mille per la risposta

:confused:

In effetti ora l'iPhone si connette e naviga. Ma nelle preferenze network appare che potrebbe non connettersi. A cosa potrebbe essere dovuto?

scatto.png

Settembre 2009: Mac OS X 10.6.5 Snow Leopard

Aprile 2009: iMac 20'', Intel Core 2 Duo a 2,66GHz, 4GB SDRAM DDR3 a 1066 Mhz, HD SATA da 640 GB a 7200 rpm

Dicembre 2008: iPhone 3G 8GB, FW 4.2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi airport per creare una rete per condividere la connessione non puoi usare airport per null'altro , quindi nemmeno per navigare dal tuo mac .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...