Vai al contenuto

Problema: capelli secchi.


.:STK:.

Messaggi raccomandati

Il buon vecchio Nuvolari teme ripercussioni in quanto ometto in caso di apertura di un Thread nella sezione femminile, ma io ho promesso che lo salverò, ecco la sua richiesta:

Essi, proprio un problemone (molti penseranno)...ma, aihmè, da fastidio :son "brutti" da toccare, anche appena lavati non sono morbidi, danno quasi l'idea di persona trasandata quando io al contrario ci tengo ad essere ordinato, dunque non tollero un giudizio simile.

Non ditemi di tagliare i capelli in quanto li sto crescendo (non alla raperonzolo...ma una lunghezza spalle ci sta, vorrei provare ad avere i capelli lunghi prima di rimaner pelato e ricorrere al trapianto :fiorellino:). Al momento sono "corti", appena sotto le orecchie.

Ora ho messo su dell'olio di Macassar (O_o) sperando abbia qualche effetto.

Su, se avete consiglio son qui :DD soprattutto le donne che immagino siano più sensibili alla questione :):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un tricologo non tratta solo di caduta di capelli ma di tutto quello che riguarda i capelli :fiorellino:

trovane uno bravo nella tua città e vedrai che ti risolverà il problema :fiorellino:

altrimenti vai di omeopatia :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

un tricologo non tratta solo di caduta di capelli ma di tutto quello che riguarda i capelli :ghghgh:

trovane uno bravo nella tua città e vedrai che ti risolverà il problema :rofl:

altrimenti vai di omeopatia :DD

Hmm, il tricologo mi sembra un po' troppo per un problema di secchezza di capelli, mi sa che provo qualche prodotto in farmacia :)

tagliali a zero come me ;)

Nooo :ciao: oddio mi è sempre piaciuta l'idea di rasarmi a zero, ma non ora :)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

mooooooooooooooooooooolto comodo :)

Concordo in pieno, sopratutto il taglio militare. Entrambi non ti lasciano il fastidio attorno ai padiglioni auricolari! :)

Però in questi giorni sto facendo l'opposto: voglio vedere come sono i miei capelli lunghi, non li ho mai fatti crescere in vita mia.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno, sopratutto il taglio militare. Entrambi non ti lasciano il fastidio attorno ai padiglioni auricolari! :P

Però in questi giorni sto facendo l'opposto: voglio vedere come sono i miei capelli lunghi, non li ho mai fatti crescere in vita mia.

Lo stesso vale per me ;)

Ho sempre portato pettinature...ehm...tamarre...:) fino all'anno scorso.

Alla fine i capelli lunghi dovrebbero essere abbastanza comodi: non ti pettini, una coda e via :)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi diventare un mio amico? dai, ci tengo.

Dammi la cura contro i capelli secchi prima :)

Comunque non so, volevi darmi la lezioncina di Italiano? Senza rendermi antipatico voglio solo dirti che sono su un forum, non sto scrivendo un documento importante e quindi non curo con la massima attenzione ciò che scrivo.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi la cura contro i capelli secchi prima :rolleyes:

Comunque non so, volevi darmi la lezioncina di Italiano? Senza rendermi antipatico voglio solo dirti che sono su un forum, non sto scrivendo un documento importante e quindi non curo con la massima attenzione ciò che scrivo.

lungi da me!

però frasi come: "scendo il cane che lo piscio" mi fanno sempre sorridere.

massima stima a te, cultore del pelo lungo.

p.s. il balsamo de l'oreal è il top. fidati di un peloso come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Concordo in pieno, sopratutto il taglio militare. Entrambi non ti lasciano il fastidio attorno ai padiglioni auricolari! :ghghgh:

Però in questi giorni sto facendo l'opposto: voglio vedere come sono i miei capelli lunghi, non li ho mai fatti crescere in vita mia.

guarda io da ragazzo li avevo come top dollar nel corvo, ma due balle....:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

lungi da me!

però frasi come: "scendo il cane che lo piscio" mi fanno sempre sorridere.

massima stima a te, cultore del pelo lungo.

p.s. il balsamo de l'oreal è il top. fidati di un peloso come me.

:ghghgh: ma no il balsamo serve a districare :ghghgh:

Ricorda la lettera maiuscola dopo il punto!:rolleyes: (scherzo eh :ghghgh:)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
eri per caso il bassista dei dream theater da giovane? fai myung di cognome?

:)

Però una volta Myung li aveva accorciati :mad:

Comunque sono a buon punto con la crescita, scoprendo di essere riccio :mad:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...