Vai al contenuto

paypal


ciars87

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho collegato la mia postepay al conto paypal, mi hanno scalato e ridato l euroemmezzo dal conto ecc...

insomma fatto tutto, eppure il conto paypal mi segna 0 euro, quando sulla carta ne ho una cinquantina...come mai??:)

e poi visto che ci sono un altra domanda, che non centra nulla..non ho capito come si e messa, e non riesco piu a togliere l'icona di mobile me nella barra in alto (dove ce lo stato della batteria, l'ora, wi fi, ecc..)..come la posso levare??:fiorellino:

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

il conto paypal ti segna zero perchè hai zero!! eeheh il fatto è che hai associato la carta ovvero i soldi tu li hai sulla carta per cui quando vai a pagare tramite pay pal per esempio su ebay vedrai che ti verrà detto utilizza fonti di finanziamento paypal e sceglierai la tua carta postepay.

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

si funziona lo stesso se per caso ricaricherai soldi sul vero e proprio conto paypal per prima cosa ti verranno scalati i soldi sul conto e se per assurdo non dovessi averne abbastanza sul conto puoi scalarli da una delle carte di credito associate

Macbook White Unibody 2009 RAM 8GB

iPad 2 32GB WiFi Black

iPhone 4 16GB Black

iPod Nano 5G 16GB Green

Playstation 3 Slim ( PSN: mrtravis9011 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...