Vai al contenuto

Problema: capelli secchi.


Messaggi raccomandati

Essi, proprio un problemone (molti penseranno)...ma, aihmè, da fastidio :son "brutti" da toccare, anche appena lavati non sono morbidi, danno quasi l'idea di persona trasandata quando io al contrario ci tengo ad essere ordinato, dunque non tollero un giudizio simile.

Non ditemi di tagliare i capelli in quanto LI DESIDERO PIU' LUNGHI (:rolleyes:) (non alla raperonzolo...ma una lunghezza spalle ci sta). Al momento sono "corti", appena sotto le orecchie.

Ora ho messo su dell'olio di Macassar (O_o) sperando abbia qualche effetto.

Su, se avete consiglio son qui :mhh: soprattutto le donne che immagino siano più sensibili alla questione :ghghgh::ciao:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm, ho letto le opinioni e sembrerebbe interessante...però non so i cristalli liquidi ho paura che li facciano apparire unti O.o

Eh fa paura a tutti Mer, non sei il solo.. Vuoi che vado io? :fiorellino:

Non è che poi ti picchiano??:)

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasandoli a pelle dicono che il probelma capelli secchi sia risolto .

Non saprei ,fa una prova poi riferisci :rolleyes: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasandoli a pelle dicono che il probelma capelli secchi sia risolto .

Non saprei ,fa una prova poi riferisci :ghghgh: .

Eh ciao :rolleyes:

scusami ma i capelli lunghi alla troy se lo puo' permettere solo brad pitt...

non si possono vedere i capelli lunghi su un ragazzo...dai subito l'idea del trasandato..

Ti do ragione al 90% perchè di solito i capelloni "se ne sbattono" e danno davvero l'idea di trasandato. Non so, provo, al massimo a tagliare non ci vuol nulla :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

No:ghghgh:...li usano molti miei colleghi...ottimi risultati;)

Ed ecco a voi una rapida carrellata degli amici del Mareskino dopo il trattamento

img_3612-copia.jpg

FU N ZIO NAAAAAAAAA !!!!!

:rolleyes:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...