Vai al contenuto

Wma protetti da licenza.


tony87

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi.

Praticamente un mio amico che ha Windows XP, mi ha passato alcuni file audio estrapolati con windows media player da un cd audio, in formato wma.

Il problema che il mio imac non li riproduce, ho provato tutti i player immaginabili, ma non c'è verso di riprodurli...

Allora non mi sono arreso, e le ho ripassate ad un altro mio amico che ha sempre Windows, per vedere se effettivamente era o no un mio problema, e al momento dell'apertura del file, ha riscontrato il seguente messaggio di errore:

Per riprodurre questo file è necessaria una licenza

Il file che si sta tentando di riprodurre è stato copiato da un CD Audio.

Durante il processo di copia da CD il file è stato "protetto", ovvero è stato impostato un limite per il numero di computer in cui è consentita la riproduzione del file.

Per riprodurre il file in questo computer, è necessario scaricare una licenza (processo noto come "migrazione della licenza"). La licenza rappresenta la chiave elettronica che consente di "sbloccare" un file protetto e riprodurlo.

Che significa?? Com'è possibile che i file siano protetti da licenza?Non esiste un programma che mi permette di risolvere questo problema?

I file audio sono molto importanti, perciò vorrei riuscire nel mio intento... Ho cercato in giro senza esito. :mad:

Mi aiutate per favore?? :spamposter:

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo amico ha usato Windows media player? Se si, allora assicurati che abbia l'ultima versione (mi sembra la 11), poi tra le varie opzioni di copia ci dovrebbe essere la possibilità di cambiare anche il formato (wma o mp3) oltre che la gestione dei diritti audio!!! Assicurati che non ci siano questi tipi di blocchi!!! Vedrai che giò mettendo mp3, secondo me andrà tutto a posto :mad:

Fammi sapere!!!!:spamposter:

iMac 20" Aluminium, 4GB RAM, 320GB, 2,4GHz, HD2600PRO, Lion - MacBook Pro 13", 4GB RAM, 320GB, 2,3GHz, HD3000, Lion

iPhone 4 16GB - iPod nano 5nd generation black 16GB

Ma come ho fatto a non passare prima ad Apple??? Mah?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...