Vai al contenuto

CREATIVE ZEN TOUCH


ilpiso88

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.. oggi riordinando un po' ho trovato il mio vecchio lettore creative zen touch (20 gb) ho provato a connetterlo al MBP ma niente non lo rileva.. sul sito della creative non c'è nessun driver che vada bene per OS X.. c'è qualcuno che sa come fare per poterlo rilevare con il mac???..Ho provato a guardare nel forum ma non ho trovato niente.. grazie a tutti in anticipo!!! ciaooooo!!!!:spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti la soluzione:

XNJB

http://www.wentnet.com/projects/xnjb/index.html

é un simpatico programmino (FREE) che ti permette di connettere un buon numero di lettori mp3 diversi dall'iPod al tuo mac e gestirli "quasi" perfettamente (nel senso che non puoi fare proprio TUTTE le cose che potresti fare su windows).

Andando nelle impostazioni puoi anche fare in modo che faccia riferimento alla libreria di iTunes.

L'ho usato fino a un mese fa con il mio Creative Zen V.

P.S. Certo che io proprio non capisco perchè i produttori di player mp3 non creano driver per mac!!! Secondo me un sacco di gente che usa mac comprerebbe un mp3 non iPod (come il sottoscritto) ma non lo fa perchè non sono supportati! Eccezzion fatta per l'Pod touch, gli altri modelli hanno un rapporto prezzo/prestazioni che è vergognoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ti ringrazio infinitamente.. Comunque sono d'accordissimo con te.. oltretutto per quanto riguarda gli mp3 la apple Escluso I Pod touch effettivamente non convengono rispetto ad altre marche proprio per il rapporto qualità-prezzo visto per esempio la Creative che secondo me come modelli non ha niente di cui invidiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono d'accordissimo con te.. oltretutto per quanto riguarda gli mp3 la apple Escluso I Pod touch effettivamente non convengono rispetto ad altre marche proprio per il rapporto qualità-prezzo visto per esempio la Creative che secondo me come modelli non ha niente di cui invidiare!

Esatto! Io potrei definirmi un fanboy creative (forse esagero in realtà).

Gli iPod di certo sono insuperabili pr quanto riguarda estetica e interfaccia, ma i creative ti offrono le stesse features (se non di più) alla META' (se non un terzo del prezzo).

Basta confrontare il Creative Mozaic E300 con gli iPod nano!

A me, dopo la morte del mio zen V, è andata bene perchè un mio amico ha trovato un nano 3gen per terra e me lo ha regalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Sono possessore di un lettore mp3 samsung molto vecchio che il mio mac lo riconosce ma a volte quando sposto file mi si inchioda.

Il problema è che ero interessato a comprarmi un'altro samsung più recente con più memoria ma sono indeciso a causa di questi problemi che potrebbero verificarsi.

Ma questo programma xnjb l'ho installato ma non riesco a capire come funziona.

Mi potete spiegare il funzionamento ?

Ma sarà possibile che la roba di mac va bene su window e il contrario no ?

Ma che banda di ladri e farabutti sono questi della mela ?

Se pensano che gli compro l'ipod che si sente da cesso e costa il doppio hanno visto un cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...