Vai al contenuto

Info stupida su GB


Messaggi raccomandati

Dovrei fare un lavoro dove devo usare un plugin che esiste solo nel formato AU.

Quindi sono costretto a provare a farlo con Garage Band. :colazione:

La domanda che faccio è: Ma GB supporta 24 bit 48 kHz?

Perché i file da trattare sono in questo formato e di conseguenza non lo posso cambiare.

Ho cercato nelle preferenze, ma non ho trovato niente.

Grazie

:haha::ciao::haha:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un occhiata veloce, lavora a 24bit ma a 44,1KHz

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità, di che plug si tratta?

Posso darti una mano?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, ho risolto in un altro modo.

Si tratta di Sound Soap che l'ho messo sul portatile e l'ho aperto con una vecchia versione di Logic Express.

:spamposter::ciao::mad:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, ho settato GB con la scheda della Digidesign, e nei settaggi riguardanti la

qualità, sia che usi la scheda interna che quella esterna, parla solo di bit e non di

freq di campionamento.

Boh.....

:spamposter::ciao::mad:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa strana che non capisco, magari tu Erredany che sei esperto di Logic sai

che cosa può essere: Quando avvio Logic Express 7.2 vicino alla sua icona nel Dock si

presenta una cartella saltellante chiamata "CoreMidi.framework" che rimane saltellante

per parecchio tempo e poi si ferma. Quando si è fermata se ci clicco con il Dx mi dice che

l'applicazione non risponde però il midi funziona lo stesso, mentre se faccio forzare

l'uscita, ovviamente il midi si blocca e non va più. :devil:

Ho notato che questa cosa la fa anche con Garage Band, mentre con ProTools no.

E questa cartella si presenta anche se scollego l'interfaccia midi.

Sai che cosa può essere?

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che tu usi PT, potrebbe essere il core audio digi?

So che si avvia se usi daw di terze parti con hardware PT

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me si apre con PT (su MBOX II) la cartella "CoreMidi.framework"...ma di più non so. La lascio li e poi si chiude quando chiudo il programma. Solo un paio di volte, quando usavo un hd esterno in particolare, per importare file audio, mi si è chiusa (dopo un pò di saltelli sulla barra) facendomi crashare PT.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...