Vai al contenuto

passaggio a safari


Messaggi raccomandati

Dopo attenta riflessione e i consigli snocciolati dal forum mi sono deciso anch'io a mettere da parte IE per un passaggio pieno e convinto a safari, che nonostante debba ancora migliorare un po', mi pare reagisca molto meglio di IE :D :P :P :P :D

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella scelta.. anch'io ho fatto lo stesso passaggio e ora IE lo uso solamente per un paio di siti che non mi reagiscono bene con Safari.. Ma per il resto il browserino di mamma Apple è un grande!

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Io ho installato piu' o meno tutti i browser, per fare i test sui siti che produciamo.

Il migliore risulta essere Safari, anche se gestisce la cache (memoria tampone) in modo non soerente con il resto.

E' molto piu' veloce, almeno il 40% in più rispetto a Explorer nel rendering delle pagine.

Anche Netscape e' molto veloce, peccato che sia mastodontico e lento nell'aprirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso Safari da quando OSX e non l'ho più abbandonato!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installati anche netscape, camino e i.exp. , ma

uso solo Safari; è di una semplicità estrema! Oltre che più veloce ha una gestione più razionale. Non sprei farne a meno.

raramente ho problemi solo con qualche sito ed allora, uso netscape o i.e.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io utilizzo, dalla sua uscita, Safari...e ne soo molto soddisfatta...a parte il problemino di ricarica dlle pagine...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...