Vai al contenuto

Aggiungere Brano ad Album su Itunes


tony87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi scuso se la domanda può risultare banale, ma proprio non riesco a capire, chiedo venia.

Allora praticamente ho un album importato nella libreria di itunes, e fin qui tutto ok, solamente che adesso avrei la necessita di aggiungervi un ulteriore brano sempre dello stesso cantante, ma che non fa parte di quell'album, è un singolo uscito separatamente...

bene non riesco completamente... Ho provato a compilare le info del brano, come quelle dell'album, ma niente mi rimane sempre separato....

Non c'è un modo per inserirlo nell'album, in modo che venga una cosa compatta, senza che stia sparso fra gli altri album che ho su itunes??

Non so se sono stato chiaro... Ricapitolando, vorrei inserire un brano in un album già esistente... è possibile??

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'unica soluzione è dargli lo stesso nome album...

NON E' CHE SEI STATO MOLTO CHIARO...:)

Vediamo se ho capito: hai l'artista A e l'album A1...ora hai un nuovo singolo (non contenuto nell'album A1) ma vorresti inserirlo in modo che sia sotto lo stesso autore?!?!?

In quel caso dovresti ordinare le tue tracce per autore...

Altrimenti spiegati meglio...

Ciaooooo

Punta sempre alla luna...male che vada puoi dire di aver camminato fra le stelle...

Il mio arsenale:

MacBook Pro "Core i5" 2.3 13" (MC700LL/A) early 2011 | iPod Nano 4th gen. Yellow | iPhone 4 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi capito benissimo!! Ci sono riuscito finalmente!!! :) Grazie mille

Imac 20'' Aluminium: Processore: 2.66GHz Intel Core duo; Memoria: 4GB 800MHz DDR2 SDRAM; SO: Lion (Beta); Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard. Iphone 3G S 32 GB. Ipod 2°GEN 4GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...