Vai al contenuto

Time Capsule: possibile che inquini? Domanda fuori dalle righe...


ilbruce

Messaggi raccomandati

@Tiashi.

Ottimo ed interessante intervento, da far pensare...quando si scende in situazioni non comuni....

Credo che a questo mondo, oltre alle certezze scientifiche "erga omnes" più o meno avvalorate o pilotate, esista anche un qualcosa che si chiama buon senso.

Quando una persona in presenza di un evento prova dolore ed in sua assenza il dolore cessa, sia normale che un campanellino debba suonare...almeno per lui.

In teoria (anzi, in pratica) non vi è tecnolgia scevra da effetti collaterali: dall'auto, all'industria, ai cellulari, ai tralicci dell'alta tensione, reti wi-fi (appunto)...

Il fatto è che ugnuno di noi reagisce a suo modo.

Ho un amico che si sbollenta il cervello ogni giorno (manco usa gli auricolari) con ore e ore al cell e non ci fa una piega...

Io se ci sto più di 10minuti consecutivi..mi ritrovo con l'emicrania...

Di contro, quel mio amico è asmatico.

Non tollera nessuna forma di inquinamento da polveri (più o meno sottili) e quando va in una città non tira fiato.

Io non ho mai avuto quel problema.

Ergo siamo tutti d'accordo che di forme di inquinamento ce ne siano tante ed eterogenee tra loro...nonchè aimè spesso inevitabili per il vivere moderno.

Questo è il motivo per il quale ho aperto un 3d su quest'argomento specifico: perchè lo sento vicino...molto vicino...

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...