Vai al contenuto

backup dei promemoria


madara88

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un piccolissimo issimo grande problema e cioè avevo salvato tempo fa su uno dei widget dei promemoria del mac una password, essenziale, somma avevo scritto dei numeri su questo widget.

Per sbaglio un giorno l'ho cancellato e ovviamente il cmd z era troppo tardi per poterlo utilizzare.

Ora non pensavo che esistesse anche il backup di quei promemoria li, ma qualcuno mi ha detto che in realtà vengono backuppati anche quelli con time machine, è vero ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

No forse non mi sono spiegato ma il mio problema è che ho cambiato mac e quindi la funzione automatica di timemachine non posso usarla, e in ogni caso per i promemoria widgets non saprei come usarla......cmq vi chiedo c'è un modo per recuperare i promemoria widgets dai vecchi back-up ? Se la risposta è si, mi dite in che modo e dove devo cercarli nel mio hard disk in cui ho fatto il back up con time machine ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...