Vai al contenuto

Presentazione :) e problema magic mouse T__T


tony8970

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto! stavo cercando un forum sui mac e siete spuntati fuori da google :P! ho un'imac 21.5" un mac mini (familare) e un mabook pro (che uso con mia sorella) volevo comprare unìipod touch ma sono parecchio indeciso.... ho un sacco di passioni come il modellismo (in tutte le sue forme) gli anime i manga la musica e la tecnologia!

bhe questo sono io! piacere ^^

veniamo al problema..

ho il magic mouse che ho "trovato" con l'imac 21.5".. andava un pò lento così ho installato magic prefs per aumentare la velocità del puntatore... fin ad ora andava tutto bene ma ora non vanno più le gestures o almeno... 1 non và. ovvero le 2 dita trascinate a destra o sinistra per andare avanti e indietro in safari... non mi pare di aver toccato nuall semplicemente oggi l'ho acceso e c'era un'aggiornamento per magic prefs e l'ho installato e non andava più........ ma anche provando a chiuderlo continua a persistere... non vorrei sia un difetto del mouse (posso farmelo sostituire). chi ha qualche idea?

p.s.

al limite come si disinstalla magic prefs?

grazie infinite a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

il povero magic mouse non dovrebbe avere nessuna colpa.

se vai nelle preferenze di magicprefs puoi modificare le varie gestures,ed è molto probabile che magicpref ti abbia assegnato di default un'altra gesture allo scorrimento con due dita. comunque se ti interessa aumentare la velocità del puntatore basta andare a preferenze di sistema --> mouse e amuentare "velocità di spostamento". per disinstallare magic prefs ti basta spostarlo nel cestino ed eliminarlo dalle preferenze di sistema (click destro sulla sua icona e "rimuovi pannello preferenze "magicprefs"".

felice di averti aiutato!

Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero non credevo fosse così tanto semplice! ho disinstallato magic prefs e ho riavviato e ora funziona tutto di nuovo :)!!!! per la velocità di spostameno è già al massimo ma lo trovo comunque lentino... però basta farci l'abitudine.. ^^

Ciao e grazie di tutto! andare avanti e indietro con 2 dita era troppo comodo :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io uso Mouse Wizard e tutto andava a meraviglia!! Poi di punto in bianco da qualche giorno stesso problema:

- avanti e indietro con due dita non va più (senza cambiare nessun settaggio e anche con Mouse Wizard chiuso)

HELPPPPPPPPPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...